S.T.A.L.K.E.R su 8800GTS, scatta ?

Pubblicità

lo squartatore

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
58
scusate come mai Stalker a volte mi va a scatti, io ho una 8800GTS 640, l'ho messo tutto al max, tranne distanza che è su 1/3, senò swappa pure.

Uso il PC in firma, eppure in molte zone, all'aperto swappa oppure va a rallenty ( 15fs ). Anche se il livello più basso è stato raggiunto dalla prima stanza che incontri appena scendi nelle fogne dal tombino ( 14fs ).

C'è qualcosa che non va ?
Possibile cjhe sono così cpu limited ?

non ti preoccupare è il gioco fatto male. la tua config è perfetta. scatta su tutti i pc. ripeto che è il gioco fatto male.

io faccio tutto a default:
8016pt al 3Dmark 2006
tutto occato daily faccio:
8734pt al 3Dmark 2006

so che son cpu limited, ma non credo di esserlo così tanto !

E poi che vuol dire, devo avere per forza una GXT o uno SLI per farlo andare, non noto neanche differenze prestazionali cambiando i filtri !

lo squartatore ha detto:
io faccio tutto a default:
8016pt al 3Dmark 2006
tutto occato daily faccio:
8734pt al 3Dmark 2006

so che son cpu limited, ma non credo di esserlo così tanto !

E poi che vuol dire, devo avere per forza una GXT o uno SLI per farlo andare, non noto neanche differenze prestazionali cambiando i filtri !
potrebbe esse che sparo na cavolata na nn è che dovresti aumentare lo swap sul hardisk magari?anche se il giocio è fatto male potrebbe esse che risolvi:sisi:

anche io ho problemi di prestazioni.. lo so la mia config è inferiore alla tua però è cmq buona... il gioco è mal ottimizzato per le nvidia serie 7 e 8.. magari con i prossimi driver migliorerà..

lo squartatore ha detto:
scusate come mai Stalker a volte mi va a scatti, io ho una 8800GTS 640, l'ho messo tutto al max, tranne distanza che è su 1/3, senò swappa pure.

Uso il PC in firma, eppure in molte zone, all'aperto swappa oppure va a rallenty ( 15fs ). Anche se il livello più basso è stato raggiunto dalla prima stanza che incontri appena scendi nelle fogne dal tombino ( 14fs ).

C'è qualcosa che non va ?
Possibile cjhe sono così cpu limited ?

non sei l'unico sfondo 17.000pts nel 3dmark2005 ...
eppure stenta .... alcuni punti da moviola....:skept:

Se scatta a voi pensate a me...è proprio deludente a livello di ottimizzazione sto gioco... ci fanno aspettare na vita per averlo e poi ci danno un gioco impossibile da far girare fluido..

Luke88 ha detto:
Se scatta a voi pensate a me...è proprio deludente a livello di ottimizzazione sto gioco... ci fanno aspettare na vita per averlo e poi ci danno un gioco impossibile da far girare fluido..

non esageriamo magari una patch? driver nuovi? aspettiamo un po ....
:)

E lo credo... con un sli di gts... cmq adesso sono riuscito a impostarlo in modo che nn scatti.. migliora tanto riducendo la distanza visuale..

io dico che scatta invece !
E così sarà anche per Ludus !
se non ti scatta vuol dire che non sei ancora arrivato alle parti critiche, che sono molto più avanti !

Ad esempio verso il deposito miliare quando piove soltanto e c'è il sole, i lampi si riflettono nel suolo e la VGA lo prende nel Culo !

Lì sono andato a 3fs :shock: , e sono stato costretto togliere le luci solari oltre a i filtri e la distanza visiva ( così era giocabile ma non andava benissimo lo stesso ).

Nenache con uno SLI 8800GTX XXX a liquido e un Quad core superoccato risuciresti ! E' ingiocabile !

Si ti andrebbe bene ... però è davvero pesante.. qualcuno sa dirmi perchè nn riesco ad attivare le ombre solari con la mia vga ?

Luke88 ha detto:
Si ti andrebbe bene ... però è davvero pesante.. qualcuno sa dirmi perchè nn riesco ad attivare le ombre solari con la mia vga ?
come leggete io ho una 8800 ponso ke vada bene, poi, non so, voglio finire prima fear.
Ma è molto meglio di fear sto gioco sotto l'aspetto grafico e azioni di sparo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro