S.T.A.L.K.E.R su 8800GTS, scatta ?

• Autore discussione Autore discussione lo squartatore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora dal punto di vista grafico è meglio fear.. e anche se cerchi un gioco in cui si spara si avanza di una stanza si rispara e poi si spara ancora... stalker è un gioco di esplorazione in campo aperto è più un oblivion con le armi da fuoco e senza essere profondo come un rpg..

a me non scatta per niente con tutti i filtri attivi al massimo e risoluzione 1680x1050 senza patch e driver video forceware 97.94,processore cloccato a 3,6ghz,vga a default

eternal tu hai una gtx !!!! se scattasse a te su che sistema andrebbe bene ??!:skept::skept:

ragazzi, ieri finalmente ho avuto un po' di tempo e mi sono letteralmente spaccato con questo gioco!!! mi piace troppo!...

sto giocando 1680x1050 aa 4x e tutto il resto al massimo. ok mi fa qualche piccolo scattino.. ma niente di grave il gioco è giocabilissimo e mi pare di non aver mai visto fraps scendere sotto i 30fps.

... cmq già mettendo aa a 2x o togliendolo proprio ( che cmq a questa risoluzione non è proprio indispensabile) la situazione volendo migliora parecchio ... se proprio uno vuole il gioco super-ultra-fuido.

a me non sembra programmato tanto male: di sicuro si poteva fare meglio... ma se questo è programmato male ... rainbow six vegas cos'è????????....

Cmq per la grafica che ha è troppo pesante.. e soprattutto ci sono spesso piccoli e fastidiosi swap..

eternal346 ha detto:
io rimango tra i 30 e i 35 fps...
solo???? mi sembra molto poco per la tua configurazione. ma a che risoluzione? aa a quanto? drivers?

io ho scritto che non scendo sotto i 30 ... ma quello è il limite inferiore. come media penso di essere sui 50-55 e spesso leggo 70 fps da fraps.

siete voi che non siete andati avanti !!!
che vuol dire che ha una GTX, la gts non è all'altezza ?

io incontro zone da 3fs e qst gli va bene ? pure ludus con lo SLI è arrivato a cali fino a 30fs ( e non credo abbia visitato le zone più pesanti ) !

io ho i 97.92 NGO.
Scusate non è che magari le versioni in vendita rispetto a quelle in internet sono diverse ?

lo squartatore ha detto:
siete voi che non siete andati avanti !!!
che vuol dire che ha una GTX, la gts non è all'altezza ?

io incontro zone da 3fs e qst gli va bene ? pure ludus con lo SLI è arrivato a cali fino a 30fs ( e non credo abbia visitato le zone più pesanti ) !

io ho i 97.92 NGO.
Scusate non è che magari le versioni in vendita rispetto a quelle in internet sono diverse ?
mah... a me pare di aver già esplorato gran parte del mondo di stalker. ho giocato per un sacco di ore (livello veterano). sono ho fatto tutti gli incontri dell'arena, sono circa 100esimo in classifica e ho circa 700kils. ... non penso che incontrerò pezzi da 3 fps... e se anche fosse il problema sarebbe solo di un punto isolato con dei problemi.

per me sei tu che hai qualche probelma: o il tuo SO è un bel po' appesantito .. oppure, cosa che mi pare più probabile, sono i driver non ufficiali che danno problemi con questo gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro