S. Madre Asus 'A7v600' 'A7v600-x' 'A7v600Se' 'A7v600-f' Differenze

Pubblicità

joeka2

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Che differenze ci sono?
L'ultima(A7v600-F) mi pare che è la versione giapponese ed ha la Lan diversa e un slot PCI in meno,e le altre?
Cioè
A7v600
A7v600-x
A7v600 Se
 
se non ricordo male, il suffisso " f " nelle schede asus indica che si tratta di modelli costruiti ad hoc per i grandi assemblatori. generalemnte sono da evitare perchè si possono avere problemi nel reperire gli aggiornamenti del bios.

il suffisso " x " indica invece che si tratta di modelli economici, privati di tutte le funzionalità aggiuntive delle altre.

per un elenco delle caratteristiche complete ovviamente è meglio consultare il sito Asus ;)

ciao
 
Non è l'SE il modello economico?

Sul sito ASUS c'è solo l'a7v600-X e secondo quello che dice è identica all'a7v600 (senza nessuna sigla) io ho la pagina stampata dal sito ASUS 2 anni fa e confrontata con quella di adesso dell'A7v600 è identica, l'unica differenza è che è più lunga la lista delle RAM certificate...
Percui non capisco il senso della X
 
joeka2 ha detto:
Non è l'SE il modello economico?

Sul sito ASUS c'è solo l'a7v600-X e secondo quello che dice è identica all'a7v600 (senza nessuna sigla) io ho la pagina stampata dal sito ASUS 2 anni fa e confrontata con quella di adesso dell'A7v600 è identica, l'unica differenza è che è più lunga la lista delle RAM certificate...
Percui non capisco il senso della X

Con la A7V600-X non sono forniti i cavi SATA, i Bracket di espansione dielle porte USB e della porta Game .... che invece erano fornite con la A7V600 ormai fuori produzione ....
Se guardi bene nelle Brochure dei prodotti e guardi quali sono gli accessori in dotazione è tutta chiara e spiegata la differrenza che intercorre tra le varie siglature ... a parte il BIOS ed alcuni miglioramenti HW ...
 
Ultima modifica:
OK quindi la differnza è quella, comunque dal di là degli accessori, come scheda madre, la versione 'x' è migliore dell'A7v600 giusto?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top