Ryzen7 5800x

Pubblicità

Asusgame

Utente Attivo
Reazioni
71
Punteggio
51
Buom pomeriggio devo cambiare configurazione al mio PC,appunto prendendo un ryzen7 5800x per il gaming,volevo sapere da voi esperti un consiglio su quale scheda grafica abbinare senza avere colli di bottiglia,ad esempio posseggo già una rtx gygabyte 3070ti oltre non posso andare, andrebbe bene questa scheda con il ryzen7 5800x? grazie a tutti.

Buom pomeriggio devo cambiare configurazione al mio PC,appunto prendendo un ryzen7 5800x per il gaming,volevo sapere da voi esperti un consiglio su quale scheda grafica abbinare senza avere colli di bottiglia,ad esempio posseggo già una rtx gygabyte 3070ti oltre non posso andare, andrebbe bene questa scheda con il ryzen7 5800x? grazie a tutti.
Allora se devi prendere ora la cpu ti sconsiglio un 5800X oltre ad essere una piattaforma morta am4 ci sono varie soluzioni molto più performanti a prezzi anche migliori. Se sei in possesso invece già della cpu un 5800X non fa bottleneck con nulla. Ovviamente la gpu che andrai ad acquistare deve essere coerente alla risoluzione. Se mi prendi una 4090 per il full hd o 1440p per esempio la cpu non gli starà dietro, ma è errata la tua configurazione perché non gli starebbe dietro neanche un 7800X3D che è la cpu da gaming migliore al momento.

Ma che scheda madre possiedi ?
Non si capisce se hai già un PC o lo stai assemblando da zero…

Posta tutta la configurazione in dettaglio.

Susate Posseggo anche un Asus tuf 3060 12gb oc,usata pochissimo,vedendo in rete varie configurazioni associano al ryzen7 5800x una 3060 pare che nn ci siano colli di bottiglia,scusate ma non sono molto preparato in materia.grazie per i consigli che darete.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro