UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Sul loro sito però dicono che i possessori di mobo\cpu am4 possono richiedere gratuitamente la staffa! Quindi è più che giusto chiedersi quale affermazione sia giusta.
Questo il link: http://www.scythe-eu.com/en/products/cpu-cooler/mugen-5.html
Certo che sta storia dei che bisogna comprare i pezzi e poi richiedere la staffa compilando moduli e perdendo tempo inutilmente quando bastava le inviassero ai magazzini e mano a mano che vendevano un dissi inserivano pure le staffe ed era fatta.

occhio che stiamo parlando di due prodotti differenti, quello che ha linkato l'altro utente è questo modello ;)

http://www.scythe-eu.com/en/products/cpu-cooler/mugen-5-pcgh-edition.html

Il mio amico a cui assemblerò il prossimo pc voleva prendere il Ryzen 5 1600 con Crosshair VI e AIO Seidon V. Quest'ultimo dovrebbe avere già una staffa AM3 in bundle, giusto? :look:

si, di solito CM fornisce il backplate AM3 nella dotazione, cmq basta che vai a guardare la pagina ufficiale del prodotto che ti interessa, dovrebbero esserci anche le immagini della dotazione e cmq tutti i dettagli delle specifiche

si, di solito CM fornisce il backplate AM3 nella dotazione, cmq basta che vai a guardare la pagina ufficiale del prodotto che ti interessa, dovrebbero esserci anche le immagini della dotazione e cmq tutti i dettagli delle specifiche
Sono questi vero?
f1y4p3.jpg

Ahahah non si puó dire che tu non sia un decisionista d altra parte fai bene valuta tutto

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

immagino quante risate vi starete facendo, in un post scrivo "ho deciso, prendo ryzen", nell'altro "ho deciso, prendo il 7700k. Mi starete prendendo per uno che ha disturbi di personalità :lol:

Hai tempo per decidere. Ti ripeto, secondo me un socket AM4 è molto più longevo rispetto al 1151. Ovviamente se sei uno che cambia pc ogni due anni questo mio ragionamento non ha alcun senso.

Yep. Il punto è che, effettivamente, se spendessi 200€ per un 1600 poi aggiornarlo quando usciranno i Ryzen 2, sperando che mantengano i prezzi, non sarebbe una spesa assurda come lo è cambiare piattaforma :sisi:

ps. la crosshair non è troppo high end per accoppiarla ad un 1600?

immagino quante risate vi starete facendo, in un post scrivo "ho deciso, prendo ryzen", nell'altro "ho deciso, prendo il 7700k. Mi starete prendendo per uno che ha disturbi di personalità :lol:

Yep. Il punto è che, effettivamente, se spendessi 200€ per un 1600 poi aggiornarlo quando usciranno i Ryzen 2, sperando che mantengano i prezzi, non sarebbe una spesa assurda come lo è cambiare piattaforma :sisi:

Ma va anzi ammiro il tuo modo di fare dopo tutto se non puoi cambiare configurazione ot tot di tempo devi comportarti cosi perchè una volta scelto non si torna indietro.

esatto, quello è un backplate universale Intel/AMD e l'altra che hai cerchiato è la staffa AM3 ;)
Grazie, come pensavo allora. Quindi si, gli faccio prendere il Seidon :)

in realtà si, però preferisce avere una top di gamma e di qualità altissima per tenere il pc molti anni. Contento lui :) con i suoi soldi fa ciò che vuole

A me cpuz mi da valori sballati in multitread 5000 e qualcosa quando prima alla stessa frequenza facevo 18-19000.
Lo fa anche a voi?
Ryzen 1700.
Il resto dei benchmark è uguale, anzi è salito cinebench 1600 .

Si i benchmark sono sballati,o perlomeno sono molto distanti da quelli della vecchia vesione

Iscritto e seguo, in arrivo Gigabyte ga-ax370-gaming 5 e AMD Ryzen 5 1600

già in mio possesso di G.Skill F4-3200C14D-16GVK- Thermalright Le Grand Macho RT - EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W e NZXT 340 Elite

poi avrò bisogno, sicuramente, di aiuto con la Gigabyte ga-ax370-gaming 5 per le impostazioni, non ho pratica con le schede AMD, e qui ce nè bisogno visto i grossi problemi, pare :thanks:

@.DooM.

Sai mica se in futuro ASRock rilascerà un bios che permetta di modificare i secondari e i terziari??

Usciranno nuovi bios,prima di quello di Maggio??

Dicci qualcosa in più,che siamo curiosi :D

giovani.. mi accingo a overcloccare il ryzen 1700, ma nel bios della killer sli ho notato una cosa "strana"
nella pagina OC-Tw c'è la voce per le ram e in basso tutti i vari voltaggi... il "problema" è che quando setto la cpu su manual appaiono le due finestrelle(XD) per impostare la frequenza e voltaggio della cpu..
ma andando in basso(dove ci sono dram voltage e soc voltage ecc.. c'è anche il Vcore.. perchè ci sono due voci per il voltaggio della cpu? quest ultim odevo lasciarlo su auto o metterlo uguale al 1°?

Non c'è la voce offset tipo gli Fx che va scendere il vocre a riposo? o devo settare i pstate? >.>

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro