UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Sicuramente per i 5min che l'ho usata non è male alla fine è l'ultima vers Realtek Alc1220

Sicuramente per i 5min che l'ho usata non è male alla fine è l'ultima vers Realtek Alc1220

no infatti, ovviamente c'è di meglio, ma tra le integrate siamo su buonissimi livelli

quello della Professional lo devo ancora provare, dovrebbe essere praticamente identico a quello della tua, però è provvisto di LED RGB, quindi probabilmente sarà leggermente migliore anche alla tua Xonar :asd:

Ultima modifica:
alla fine non è male, in ogni caso il convento passa questo (:asd:) e qualsiasi integrata non sarà mai paragonabile ad una dedicata di buona qualità :)

Ma si, sto signore addirittura aveva preso la biostar z97x gaming e aveva buttato l'accrocchio secondo lui inutile è tuttoparticolare XD ha una certa età e anche se gli spieghi le cose 100 volte è lui che paga e quindi devo ordinare quello che dice lui

Ma si, sto signore addirittura aveva preso la biostar z97x gaming e aveva buttato l'accrocchio secondo lui inutile è tuttoparticolare XD ha una certa età e anche se gli spieghi le cose 100 volte è lui che paga e quindi devo ordinare quello che dice lui

ho spesso a che fare anche io con personaggi simili, ti posso capire quindi :D

In quei momenti devo stare zitto e fare come vuole se no non la smette, mi fa ordinare cagate poi si pente butta le scatole e devo smerciare tutto nei mercatini ho tanto di quell'hardware a casa XD ora vuole farsi una piattaforma amd

quello della Professional lo devo ancora provare, dovrebbe essere praticamente identico a quello della tua, però è provvisto di LED RGB, quindi probabilmente sarà leggermente migliore anche alla tua Xonar :asd:

Sai che ero indeciso tra questa e la Pro,giusto per i led sulla parte audio,e quello dove gli i/o :asd:

Per fortuna non ho no preso no man's sky :asd:
Però devo ammettere che con sorpresa agli ultimi titoli recenti sotto certi aspetti "pesanti" che ho giocato crysis 3, battlefield 4 e fallout 4, sono riuscito a farli decentemente a dettagli alti in full hd.... ovviamente overcloccando di tutto di più e aggiungendo un pizzico di magia personale :asd:

2 giorni fa ho ordinato un ssd sperando in un piccola rinfrescata.

Alla fine non mi sento pentito di averlo preferito all'epoca ad un consigliabile pentium haswell.

Reggerò più che posso, probabilmente ho un limite di sopportazione più alto; ovviamente mi auguro che prima o poi pure io possa farlo....:pcfury:sarebbe il quarto e chissà se....., come i suoi predecessori(considerando che ho avuto solo radeon), sarà anch'egli targata AMD :D

ma infatti, ho giocato a witcher 3, doom, tomb rider a dettagli alti e motlo alti sempre stando sui 35-40 frame, no man sky fa laggare pure le 1080 leggendo il forum lol.

per chi vuole informazioni sulle schede madri penso che questa vi sia utile https://www.reddit.com/r/Amd/commen...and_vrm_list_updated/?st=j17sz5ox&sh=e4065afd

Hai fatto un po di oc alla cpu??

Quanto voltaggio gli hai dato con 3,8Ghz??

Giusto per confrontarsi
no al momento non l'ho ancora toccata, sono con il dissi stock, vorrei evitare temperature troppo alte..

ho un hyper 412s con doppia ventola corsair, ma quelli di CM non vogliono darmi il Kit per la compatibilità AM4, sono settimane che aspetto ma sul loro sito non è ancora disponibile -.-

Perchè esiste anche la versione wifi??

Sul sito non risulta

Oggi mi son fatto una partita a Mass Effect Andrologo,va bello liscio,molto fluido

ovvio :asd:
il sito italiano manco di striscio :lol:
Ed è cosi che mi dispero, usciranno anche in italia vero? O per lo meno su tao? Non che mi importi più di tanto ma siccome il masterizzatore blu ray sta sul portatile mi farebbe comodo una scheda wifi sul fisso in modo da fare un bridge tra le schede e scambiare dati via lan.
Non considero nemmeno l'idea di connettere il portatile al router e scambiare file tramite quello perché è talmente figo e potente che viaggia a ben 4mb/s via lan :sisi::sisi::sisi:

Credo che chiunque sia abbastanza bravo da riparare i guasti più comuni abbia avuto a che fare con gente del genere, anche se quelli che ti chiedono spiegazioni sul loro problema mentre i loro dettagli sono un "non si accende" sono i migliori.

Ed è cosi che mi dispero, usciranno anche in italia vero? O per lo meno su tao? Non che mi importi più di tanto ma siccome il masterizzatore blu ray sta sul portatile mi farebbe comodo una scheda wifi sul fisso in modo da fare un bridge tra le schede e scambiare dati via lan.
Non considero nemmeno l'idea di connettere il portatile al router e scambiare file tramite quello perché è talmente figo e potente che viaggia a ben 4mb/s via lan :sisi::sisi::sisi:

Credo che chiunque sia abbastanza bravo da riparare i guasti più comuni abbia avuto a che fare con gente del genere, anche se quelli che ti chiedono spiegazioni sul loro problema mentre i loro dettagli sono un "non si accende" sono i migliori.

Io per quello sono abbastanza fortunato perchè basta anche una stupidata che mi dice, uff sono stufo cambiamo tutto e io si si tanto piglio tutto io XD se mi azzardo a dirgli, ma no guarda che in 5 minuti si risolve, comincia a fare discorsi, no no è difettosa se crea problemi una volta lo farà sempre, e continua a cambiare pc mese dopo mese.

si certo prima o poi si troverà anche quel modello, cmq puoi sempre valutare di prendere quello senza wifi ed acquistare poi a parte il modulo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro