UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Ragazzi ripropongo una domanda fatta qualche post....Se volessi accoppiare una GTX 1080ti ad un r7 1700 per gaming a 1440p 144Hz potrei avere problemi di bottleneck ? Riuscirei a sfruttare la 1080ti al massimo ?

Siccome mi son scordato di prendere la pasta termica,dite che una Gelid Extreme aperta da 1 anno è ancora buona??

Io ho un tubetto di arctic mx4 aperto da piu' di un anno, sempre conservato ben chiuso e lontano da fonti di calore, l'ho provata dando una mano a montare il pc ad un mio amico un mese fa' e sembrava tutto a posto, quindi secondo me puoi stare tranquillo

Ultima modifica:
Ragazzi ripropongo una domanda fatta qualche post....Se volessi accoppiare una GTX 1080ti ad un r7 1700 per gaming a 1440p 144Hz potrei avere problemi di bottleneck ? Riuscirei a sfruttare la 1080ti al massimo ?
Per framerate alti è più consigliato l'i7 7700k, e quella scheda rende di più con l'intel :) lascio la parola ad'altri per la conferma, magari la differenza si assottiglia però a quella risoluzione

Questi ryzen rendono molto meglio con schede di fascia media (1060-1070) come si può evincere da quest'articolo http://www.techspot.com/review/1360-amd-ryzen-5-1600x-1500x-gaming/ (magari i ryzen ora vanno pure un po' meglio dato che è di un paio di settimana fa)

A proposito, se qualcuno ne sa qualcosa potrebbe spiegare il perchè? :D

Io ho un tubetto di arctic mx4 aperto da piu' di un anno, sempre conservato ben chiuso e lontano da fonti di calore, l'ho provata dando una mano a montare il pc ad un mio amico un mese fa' e sembrava tutto a posto quindi secondo me puoi stare tranquillo

Ho ritrovato la Thermal Grizzly Kryonaut che avevo disperso :D

Finito di smontare tutto,speriamo domani arrivino i rinforzi :asd:

Per framerate alti è più consigliato l'i7 7700k, e quella scheda rende di più con l'intel :) lascio la parola ad'altri per la conferma, magari la differenza si assottiglia però a quella risoluzione

Questi ryzen rendono molto meglio con schede di fascia media (1060-1070) come si può evincere da quest'articolo http://www.techspot.com/review/1360-amd-ryzen-5-1600x-1500x-gaming/ (magari i ryzen ora vanno pure un po' meglio dato che è di un paio di settimana fa)

A proposito, se qualcuno ne sa qualcosa potrebbe spiegare il perchè? :D

Riporto anche questo :) http://www.legitreviews.com/cpu-bot...ed-on-amd-ryzen-versus-intel-kaby-lake_192585

bho a me mi sembra un risultato abbastanza strano quello, specialmente con il raffreddamento che dicono di aver utilizzato
finora non avevo mai visto un Ryzen così

Ma infatti,con un semplice h100 tra l'altro...mi puzza

Secondo me era un sample selezionato,o hanno barato

Ma infatti,con un semplice h100 tra l'altro...mi puzza

Secondo me era un sample selezionato,o hanno barato

ah bho, mi domando perchè barare? cioè per far vedere che hanno un sample più sculato degli altri mah:cav:

certo è strano, fosse almeno un custom serio, ma con un semplice AIO scrauso i dubbi sono leciti

fosse vero sarebbe una gran bella cpu quella, senz'altro la migliore che ho visto finora :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro