U
Utente cancellato 159815
Ospite
Se due oggetti di peso uguale cadono da altezze diverse a velocità diverse, sarà mica per la forza di gravità? I "se" portano spesso a farsi qualche domande ed a cercare le risposte corrette.
Guardare i risultati al d1 di una nuova architettura senza farsi due domande sul perché ad ogni nuovo aggiornamento migliora o sul perché va malissimo solo in alcuni giochi è un grave errore a mio parere.
Se dovessimo ragionare cosi allora potremmo dire che l'ht di intel fa totalmente schifo no? Eppure oggi sappiamo che non è cosi.
Inoltre sono convinto che gli utenti che all'epoca presero un core quad invece di un duo abbiano pensato "se i giochi iniziassero a sfruttare quattro core invece di due?" e grazie a questa domanda dopo se la ridevano alla faccia di chi aveva comprato un duo.:look:
P.s. grazie doom
Sì ma cosa centra? Stavamo parlando di GW2, un titolo che non credo verrà mai ottimizzato per le nuove architetture, siano esse AMD siano esse INTEL, è ottimizzato con un concetto di programmazione vecchio stile, un core a bomba, e ogni tanto un secondo al 20-30%, il mio se se se non si fa la storia, è riferito a quello, cosa centra il valutare i test del D1? Quel titolo non sarà mai ottimizzato per nulla di moderno, se lo fosse stato ai tempi i programmatori, oltre a essere molto bravi, disponevano anche di poteri divinatori LOL :)
il prezzo lo cerco dopo :asd: