- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
![]()
:asd::asd:
già fatto un paio d'ore fa, dopo aver mangiato un pò di prugne :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
:asd::asd:
Testi in game con ram @3200?le ram sono in specifica perchè dovevo fare i cine a default, non aveva senso tirarle ;)
si le ho provate anche a 2933 e 3200, vanno senza problemi :D
si, sono a liquido (non freddo), temp massima sui 38-40° durante il test stando all'ultima versione di HWInfo64 :)
Testi in game con ram @3200?
Ah non avevo capito lo dovessi fare in default, chiedo venga :asd:ma scusa se dovevo fare un test a default che l'avrei tirata a fare? per far vedere come rulla un 1700X @4GHz spacciato per default? :D
ram le solite G.Skill Trident-Z 3200C15 con B-Die :)
Ah non avevo capito lo dovessi fare in default, chiedo venga :asd:
se proprio ne vuoi uno un pò più tirato ti posto quello che avevo fatto qualche giorno fa :)
![]()
si ovvio, per bench su hwbot non è ammesso usare 10, quindi avevo provato li ovviamente :)
certo, non serve a nulla la vga nei bench 2d ;)
Per la serie,butto la peggior scheda che ho,basta che funziona :asd:
si ovvio, nei 2d non serve a nulla e quindi l'importante è che ci sia immagine a schermo :D
Non sono così nabbo,2 cazzate le so anche io :asd:
già :asd:
poi quando finalmente mi sarò liberato di un pò di "impegni" e non avrò più nulla da perdere gli tirerò il collo a sta cpu
per ora solo usata a liquido povera bestia :lol::lol:
se proprio ne vuoi uno un pò più tirato ti posto quello che avevo fatto qualche giorno fa :)
![]()
Eh va beh ma voi siete su un altro livello, io mi accontento dei miei miseri 4 Ghz :asd:Già poveretta :asd:
Nulla da perdere,in che senso,che la fai saltare per aria,nel caso? :lol::P
La mia si accontenterà tranquillamente del liquido custom,e stop :D
4,4Ghz a liquido refrigerato,promettono bene...
Aspetto impazientemente,comunque;)