michelknight
Nuovo Utente
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 39
Dice che con il BIOS 1.03 della msi Titanium da 90 fps si passa da 100-110 in base al gioco con una 1080.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo voi è attendibile?
Dice che con il BIOS 1.03 della msi Titanium da 90 fps si passa da 100-110 in base al gioco con una 1080.
Infatti, nel tuo caso non avrebbe il minimo senso, hai una piattaforma ottima ed a livello di ipc con i ryzen siamo li.Giustissimo, ma se io gioco molto a GW2 chi me lo fa fare di cambiare completamente piattaforma per poi trovarmi a giocare a meno di 60fps in FHD? Vendo il mio i5, prendo un i7 haswell usato, che in OC dovrebbe andare meglio in dual core rispetto a ryzen, e aspetto Zen 2 sperando che migliori in ST o che esca un GW3 che lavori bene in MT :asd:
Non me ne intendo molto, ma in teoria ogni componente comunica con un altro e lo fa tramite software, in particolar modo i driver.Quello che si sa,è che c'è un problema con l'accoppiata Amd+Nvidia,mentre sembra andare meglio con Amd+Amd
Probabile ci sai qualche problema con i driver Nvidia,o viceversa
Infatti, nel tuo caso non avrebbe il minimo senso, hai una piattaforma ottima ed a livello di ipc con i ryzen siamo li.
Attualmente i giochi non sfruttano molti core, per cui un ryzen andrebbe preso solo da chi viene da una piattaforma datata (basti guardare la mia configurazione, fx 8350)e non la cambierà per diverso tempo.
Nel mio caso ha senso in quanto non cambierò la configurazione per un bel po' di tempo e con un ragionamento logico mi viene da pensare che appena intel aumenterà il numero di core nella fascia consumer entro un anno al massimo un quad sarà il minimo sindacale mentre in media i giochi sfrutteranno almeno 6 o 8 thread.
Inoltre è probabile che passerò a zen2 o zen3 se manterranno il socket.
Nel caso di chi cambia piattaforma ogni anno ha senso un 7700k.
Chiunque abbia un 3xxx o un 4xxx dovrebbe tenerseli al momento, ognuno ha le proprie esigenze e deve pensare a quello che vuole fare.
Comunque, ci tengo a sottolineare che a livello di ipc ci siamo eh, i risultati nei giochi non fanno schifo per colpa dello scarso ipc della cpu, altrimenti dovrebbe essere cosi su tutti i giochi e non solo su alcuni, e non è nemmeno vero che non sono cpu studiate per il gaming.
Nei benchmark e nei programmi professionali la cpu va meglio per un semplice motivo: Quel tipo di programmi ha un codice degno di essere chiamato tale mentre la maggior parte dei giochi ha un codice scritto dalla scimmia nuda che balla (cit.) per cui per avere un responso serio e preciso dovremo per forza aspettare che escano giochi già ottimizzati per ryzen tra un annetto (perché è inutile aspettare che gli sviluppatori rilascino delle patch per i propri giochi) anche se un idea possiamo già farcela grazie ad ashes, che per quanto possa sorridere ad amd probabilmente la differenza maggiore sarà sulle vga in quanto quando è uscito non avevano altra scelta se non ottimizzarlo al meglio per intel, mentre ora è ottimizzato bene per entrambi.
Non me ne intendo molto, ma in teoria ogni componente comunica con un altro e lo fa tramite software, in particolar modo i driver.
Amd per ovvi motivi ha dei driver già ottimizzati per i ryzen, nvidia però? Come sempre solo il tempo potrà dirci se è veramente cosi.
In ogni caso io faccio ampio uso dei core, di perdere qualche fps in game poco mi importa per cui punterò di sicuro al 1600.
un info,sono previste nuove mobo AM4 in uscita??
Ricordo che ne avevano annunciate più di 80...
due Cinebench con 1700X default e Win10 Creators con tutti gli aggiornamenti rilasciati fino a 5min
Ma per le Ram,vedo che sono a 2666Mhz,hai provato a farle salire,o non ti ci sei applicato?
Nelle prove sei a liquido?? Temp Max??
Tra un po non ti rompo più le 00 :D
Che ram hai utilizzato per i test?le ram sono in specifica perchè dovevo fare i cine a default, non aveva senso tirarle ;)
si le ho provate anche a 2933 e 3200, vanno senza problemi :D
si, sono a liquido (non freddo), temp massima sui 38-40° durante il test stando all'ultima versione di HWInfo64 :)
le ram sono in specifica perchè dovevo fare i cine a default, non aveva senso tirarle ;)
si le ho provate anche a 2933 e 3200, vanno senza problemi :D
si, sono a liquido (non freddo), temp massima sui 38-40° durante il test stando all'ultima versione di HWInfo64 :)
Stasera lo facciamo con le mie ;)Per vedere la putenza,non avresti voglia di fare il cinebench a 4ghz con ram a 3200Mhz??
![]()
:D
Che ram hai utilizzato per i test?
E come mai non hai tirato di più la cpu? :)
Temp,impressionanti...bene bene :cavallo:
Per vedere la putenza,non avresti voglia di fare il cinebench a 4ghz con ram a 3200Mhz??
![]()
:D
finchè non arriva al limite le temp sono straordinarie, poi per 20mhz devi sparare vcore a raffica e di conseguenza vanno su pure le temp :D
ormai ho già spento tutto :asd: