Maurorotigni92
Utente Attivo
- Reazioni
- 190
- Punteggio
- 47
NDA?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si vedono bene le foto...
Ora me le ha aperte, praticamente se il 7700k fa 985 punti e il 1700 ne fa, non overclokato, 1300 circa.. C'è una bella differenza
Ah.. Mi ricordavo male io, da quando ne fa 1750 ho dimenticato le vecchie cifre xD1400-1410 il 1700 liscio a default :)
Ah.. Mi ricordavo male io, da quando ne fa 1750 ho dimenticato le vecchie cifre xD
Ma quindi cinebench è una sorta di simulazione di stress da programmi lavorativi, non da videogame.. Giusto? Perché lo pensavo più competitivo il 7700k con il 1700
Certo infatti, quindi cinebench è una sorta di simulazione di stress che porterebbero solo i programmi pesanti che sfruttano tutti i core?sono pur sempre 4 core in più, in programmi simili il diretto avversario del 1700 è il 6900k
@.DooM. non è che hai pure Guild Wars 2? Sarei Curioso di vedere come va Ryzen nel world vs world...
@.DooM. non è che hai pure Guild Wars 2? Sarei Curioso di vedere come va Ryzen nel world vs world...
Te la linko io scarica pure ;) http://i.imgur.com/e8zQqIX.jpgno non ce l'ho quel gioco, se per caso esiste tipo una demo benchmark basta che me la linki e la provo senza problemi