UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Scusa la domanda, premetto che non sono un esperto in ambito gaming, ma con due 1080ti e risoluzione a 4k, non è meglio un monitor con una frequenza maggiore? Perché quello che hai citato dovrebbe essere un 60hz..

75hz l'ho preso appena uscito e non ho ancora deciso se cambiarlo, e sinceramente non saprei cosa prendere XD

Scusa la domanda, premetto che non sono un esperto in ambito gaming, ma con due 1080ti e risoluzione a 4k, non è meglio un monitor con una frequenza maggiore? Perché quello che hai citato dovrebbe essere un 60hz..

più che il refresh, che basta e avanza quello, semmai prenderei un monitor 4K con pannello migliore del TN che utilizza quel Samsung
poi magari si trova benissimo anche con quello e non avrebbe senso cambiarlo

per chi ha un 1700..
che voltaggi avete stock?

il mio sotto stress tocca 1.075v è normale che un 8/16 ha voltaggi così bassi? xD

@.DooM. puoi fare un cinebench (ovviamente 1700X vs 7700k :asd:) con e senza HT e SMT? Sono curioso di vedere se l'i7 con HT riesce ad eguagliare l'amd senza SMT e di vedere quanto questa tecnologia aiuta effettivamente nel multithreading :sisi:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

@.DooM. puoi fare un cinebench (ovviamente 1700X vs 7700k :asd:) con e senza HT e SMT? Sono curioso di vedere se l'i7 con HT riesce ad eguagliare l'amd senza SMT e di vedere quanto questa tecnologia aiuta effettivamente nel multithreading :sisi:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

si non ci sono problemi, se guardi nel thread avevo già postato i cinebench con il 1700X default
poi cmq li riposto, idem i test senza SMT che li devo fare da zero perchè non ho salvato screen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro