UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Se non hai fretta ti conviene aspettare almeno un paio di settimane, che se inizia a esserci disponibilità è presumibile vedere prezzi più bassi
Si ma infatti farò passare anche di più di due settimane probabilmente, solo che non credo che una mobo da 400€ possa scendere di prezzo di (almeno) 150€ quindi in quel caso la scarterei.

@.DooM. come ti è andata in overclock la asus prime?

non ci ho dedicato ancora molto tempo, inizialmente era ingestibile, ma l'ultima volta che l'ho provata (aggiornando il bios all'ultima versione) ci ho tirato fuori un 4ghz classico a liquido non freddo con ram a 2933

per prove un pò più spinte (liquido freddo, niente di più non mi interessa andare oltre su questa mobo) aspetto di aver terminato tutti i test classici, mica che mi muore sotto i ferri :lol::lol:

non ci ho dedicato ancora molto tempo, inizialmente era ingestibile, ma l'ultima volta che l'ho provata (aggiornando il bios all'ultima versione) ci ho tirato fuori un 4ghz classico a liquido non freddo con ram a 2933

per prove un pò più spinte (liquido freddo, niente di più non mi interessa andare oltre su questa mobo) aspetto di aver terminato tutti i test classici, mica che mi muore sotto i ferri :lol::lol:
No vabbè io punterò ai 3.7-4 ad aria :asd: e su questa mobo che ram hai montato invece?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro