- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
Ah okok allora meglio che mi guardo qualche tutorial di cinebench prima :)
tutorial?
scarichi il programma e lanci il test in multi, punto :D
nel mentre tieni sembre controllate le temperature del procio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah okok allora meglio che mi guardo qualche tutorial di cinebench prima :)
Ah è così semplice? :Dtutorial?
scarichi il programma e lanci il test in multi, punto :D
nel mentre tieni sembre controllate le temperature del procio
Ah è così semplice? :D
Premetto che non l'ho mai usato, non ho idea di cosa sia e di come funzioni..
considera che è facile rimanere delusi dopo tutta questa spesa...
è come dire: mi serve un'auto e non so se possa andarmi a genio... compro il ferrari :D
A parte qualche titolo che satura i 6 Gb di ram video, no ;) ma per quello basta mettere le textures a un dettaglio inferiore.
Grande, quale scarico?si, scaricalo pure da hwbot:
questa è la versione 11.5:
http://url.hwbot.org/1EPq8jT
questa invece è la 15:
http://bit.ly/2m5YW1b
Per giocare su pc è vero che serve tanto capitale, ma non servono migliaia e migliaia di euro, spesso il miglior rapporto prestazioni/prezzo arriva dalla fascia subito sotto alla altissima :)
secondo me è meglio stare con i piedi per terra... poi se la passione scoppia allora è possibile fare la pazzia ma per gradi come dice il buon Lord.
c'è gente che vende tutto non appena vede la sua amata gpu svalutata e distrutta dopo tot mesi (media: 18) da una scheda video dal minor prezzo.
Questa gente poi passa alle console suffragando la tesi che serva una gpu nuova ogni 6 mesi e blablabla.
Quello che ti consiglio è capire cosa ti serva, perché prendere il top (partendo dal livello zero o quasi se posso dirlo) di punto in bianco non è una grande idea.
Anche un Ryzen 4 core non è male come idea eh, hai 8 thread sempre ottimi... prendi un freesync 1440p + vega o quello che sarà e già il discorso cambia.
Per giocare su pc è vero che serve tanto capitale, ma non servono migliaia e migliaia di euro, spesso il miglior rapporto prestazioni/prezzo arriva dalla fascia subito sotto alla altissima :)
Per dire quel dissipatore che hai messo costa una fucilata, si potrebbe pure calare qualcosa... Farai OC? sicuro serva.. e si taglia :) esempio
Grande, quale scarico?
Per le temperature del procio va bene cpu-Z?
Che è la fascia in cui sto anche io da venti e passa anni a questa parte(a parte un paio di occasioni dove ho voluto il massimo..) e che ti fa meno rimpiangere i soldi butt...hem..spesi.
Piuttosto cerco un processore e una scheda video di fascia media che so che si overcloccano bene e recupero un po di prestazioni.
Tanto il mio hardware raramente lo rivendo..finisce nei vari PC di casa per svecchiarli un po. :)
ovviamente hai ragione! cmq puntavo sulla 1080ti e a quel monitor anche x stare tranquillo x anni...il mio ragionamento è se ora una 1070 fa 60 fps (esempio casuale) e una 1080ti ne fa 120, tra 1 anno e mezzo magari la 1070 ne fa 30 e la 1080 ti 70...quindi potrei ancora tirare avanti! per il monitor la vedevo come un investimento, visto che lo terrò anni..devo valutare il gsync a sto punto!
cmq avevo intenzione di fare oc per la prima volta ,anche perchè aumenterebbe di poco la vita della cpu(di solito quando voglio fare una cosa, la voglio fare bene), anche xke alla fine ce poca differenza di prezzo con il 7700, solo che spendo di piu per il dissipatore..
Perfetto, ora ci smanetto, intanto grazie per l'aiuto :)cpuz non mostra la temperatura, scarica l'ultima versione di hwinfo64
non ci avevo pensato a questo! mi stai convincendo a puntare su una 1080 "normale" visto che sono scese tanto!(e magari dell s2716dg :))notare la gpu che possiedo ma stavolta imho l'han fatta fuori dal vasino come prezzi... ora sono fattibilissimi
e notare anche per la moto :D
tu che ryzen prenderesti?
però quando la TI farà quei FPS ci sarà una gpu che costa la metà e farà un pochino meglio con pure varie migliorie... è sempre accaduto
dopo sono scelte ma con questo uno si farebbe un 6950x da 10 core stile Doom e chi si è visto si è visto... ma l'investimento alla lunga NON paga.
Sei fortunato cmq, ora hai Ryzen che porta aria fresca nel settore... e pure le nuove radeon. Quindi non hai da diventare matto per mesi e mesi (anni se non volevi Intel)
Un'altra opzione potrebbe essere mg279q + vega.. Sicuramente ci risparminon ci avevo pensato a questo! mi stai convincendo a puntare su una 1080 "normale" visto che sono scese tanto!(e magari dell s2716dg :))
@.DooM. Ho provato cinebench 15, ma esattamente da cosa capisco la stabilità? Perché vedo che misura le prestazioni della cpu e della gpu..