UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
per chi è interessato alla X370 Taichi segnalo che su amazon c'è n'è ancora una disponibile :)

Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare un 1700x e volevo fare una domanda in particolare a Doom mi puoi spiegare se la frequenza mura a 4ghz indipendentemente dal tipo di dissipazione del calore? Cioè che sia ad aria o un liquido custom con i controcazzi oltre i 4 non si va? Grazie dell'attenzione XD

Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare un 1700x e volevo fare una domanda in particolare a Doom mi puoi spiegare se la frequenza mura a 4ghz indipendentemente dal tipo di dissipazione del calore? Cioè che sia ad aria o un liquido custom con i controcazzi oltre i 4 non si va? Grazie dell'attenzione XD

mediamente si, poi magari ti becchi il sample da 4.1ghz, ma già oltre è dura
se invece con "liquido custom con i controcazzi" intendi dire un impianto con chiller ad esempio, la cosa può cambiare (almeno il mio così arriva sui 4.3/4.4)
oltre questa soglia serve più freddo, per lo meno con le cpu attuali ;)

Buongiorno a tutti, avrei una domanda da porvi : l'unica differenza tra il ryzen r7 1700 e il 1700x è il clock della CPU ? Insomma è la stessa differenza che c'è tra il vecchio fx8320 e l'8350 o ci sono altre differenze ? Per una build da overclock qual'è il migliore ?

Buongiorno a tutti, avrei una domanda da porvi : l'unica differenza tra il ryzen r7 1700 e il 1700x è il clock della CPU ? Insomma è la stessa differenza che c'è tra il vecchio fx8320 e l'8350 o ci sono altre differenze ? Per una build da overclock qual'è il migliore ?
1700 liscio, è praticamente uguale

Con un impianto liquido sola cpu con radiatore da 480 su case aperto nel caso thermaltake p5 riesco a portarlo a 4.4? O serve per forza il chiller!? Riesci comunque a rimanere stabile su tutti e otto i core? Quanto hai di volt? E temperatura media che riesci a tenere? Scusa per le millemila domande Doom xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro