Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Male male, penso che sia il 1700X che il 1800X abbiano bisogno di un dissi da almeno 140W per poter essere dissipati decentemente.@matem6 @warfare381 Ma a temp come siete messi in full?
2933 MHzfallo anche in ST se riesci :)
le ram a quanto stanno?
2933 MHz
Interessa a tuttiho visto, quando riesci fai magari il cine in ST :)
io sarò operativo prossima settimana, anzi tra l'altro non ricordo a chi interessava, ma dovrebbe arrivarmi anche una Prime Pro e un 1700X :)
Una qualsiasi gigabyte b350(al momento le più stabili) con il 1700 stock van benissimo se hai bisogno di molta potenza mt senza svenarti.Leggo che ci sono problemi con l'oc della ram, che bisogna fare upgrade al bios ecc. Ma per un utente che ha bisogno di abbastanza potenza in multitread(GNS3 e virtualizzazione) e vuole lasciare tutto stock lo consigliereste il 1700? È stabile e affidabile quanto un i7 7700(non k)? Sono uscite schede madri Low budget?
con ilthermaltake water 3 stavo a 45 in full load con extended, ora con il noctua non so, con sta scheda madre il sensore del cpu non sembra molto tarato invece, ha preso 20 gradi con un aggiornamento bios@matem6 @warfare381 Ma a temp come siete messi in full?