UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
@.DooM. Mi è sorta una domanda..non so se hai la risposta comunque :D ma la linea di produzione dei quad ryzen sai se deriva sempre e comunque dagli octa?cioè il 6/12 ok disabilitano 2 core o sono fallati..ma quale sarebbe il senso di lasciare mezzo die inutilizzato..non credo regalino silicio :D anche perchè la quantità di octa fallati deve essere immensa per non poterli fare manco six :oogle: economicamente sarebbe da malati

@.DooM. Mi è sorta una domanda..non so se hai la risposta comunque :D ma la linea di produzione dei quad ryzen sai se deriva sempre e comunque dagli octa?cioè il 6/12 ok disabilitano 2 core o sono fallati..ma quale sarebbe il senso di lasciare mezzo die inutilizzato..non credo regalino silicio :D anche perchè la quantità di octa fallati deve essere immensa per non poterli fare manco six :oogle:

non si sa ancora con precisione, spero di saperne di più nel corso della prossima briefing call :)
in linea di massima è probabile che saranno dei quad nativi e non dei mezzi-octa

Allora, sto ancora finendo gli ultimi ritocchi, per ora le ram non ne vogliono sapere di andare a 3200MHz ma a 3000 ci vanno senza problemi:
8ZyHnWd.png

Corsair Vengeance LED.

Comunque ho temperature decisamente troppo alte con l'hyper 412, non so se la causa è la staffa artigianale che ho fatto oppure è proprio sottodimensionato.
Questo è il massimo che sono riuscito a raggiungere prima di passare gli 85°

http://valid.x86.fr/ifen23

Pubblicità
Pubblicità
Indietro