warfare381
Nuovo Utente
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 26
io se non bricco anche la scheda muletto :death:.... da domani continuo i test
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io se non bricco anche la scheda muletto :death:.... da domani continuo i test
E' supportato nativamente dal kernel, ma si parlava di bug, improbabile che sia presente lo stesso in 2 OS cosi' differenti.Mi pare che nemmeno linux abbia ottimizzazioni per ryzen però...
può essere presente perchè il kernel linux può usare hpet come clock generator secondario. quindi nel caso se è stato modificato rispetto all'implementazione precedente è possibile che dia il problema su due sistemi operativi totalmente diversiE' supportato nativamente dal kernel, ma si parlava di bug, improbabile che sia presente lo stesso in 2 OS cosi' differenti.
Si ma il prezzo del 1700 è sballatoeeeeeeeeeeeeeeeee evviva le ryzen sono su tao :dancinghae:
Su qmaxtech ci sono e anche ad un ottimo prezzo. Comunque su Amazon penso ritornino disponibili a breve.Ho visto che su amazon italia le ryzen 1700 sono esaurite...ne torneranno prima degli 1-2 mesi segnati o mi conviene cercare un altro shop?
Be dai penso sia tra i più bassi in Italia.Si ma il prezzo del 1700 è sballato
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Aspetto con ansia :)Montato tutto, a breve i primi test
Si ma il prezzo del 1700 è sballato
Su qmaxtech ci sono e anche ad un ottimo prezzo. Comunque su Amazon penso ritornino disponibili a breve.
Se aggiungi le spedizioni su tao viene 357€ con paypal e 349€ con bonifico..sempre meno su qmaxtech :Dsballato perchè?
si ma se aggiungi 8.90 di spedizione bartolini siamo di nuovo a 340..
Se aggiungi le spedizioni su tao viene 357€ con paypal e 349€ con bonifico..sempre meno su qmaxtech :D
Peccato che anche loro siano a corto di mobo...la moria è grande :Dhe he he.... 342 con bonifico..... e se mi faccio tutta la nuova config su TAO ammortizzo la spedizione.