UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
OT: Raga', che voi sappiate, c'è una sezione nel forum in cui poter discutere degli shop esterni? Grazie.
L'obiettivo è capire se Amazon.it ed ePrice.it offrono sconti di €/% dopo una certa soglia di spesa. Esempio: "Se compri sei/6 prodotti ed il totale supera i 900€ oppure 1000€ di spesa, hai il 20% di sconto."
Ho letto in giro che è fortemente anti-regolamento perciò dirigetemi nell'eventuale sezione appropriata.

OT: Raga', che voi sappiate, c'è una sezione nel forum in cui poter discutere degli shop esterni? Grazie.
L'obiettivo è capire se Amazon.it ed ePrice.it offrono sconti di €/% dopo una certa soglia di spesa. Esempio: "Se compri sei/6 prodotti ed il totale supera i 900€ oppure 1000€ di spesa, hai il 20% di sconto."
Ho letto in giro che è fortemente anti-regolamento perciò dirigetemi nell'eventuale sezione appropriata.

E scritto nel regolamento che è vietato, ne cito una parte "È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere"

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

Possibile però che l'aumento di FPS sia così ampio?? Dal essere ben sotto al 7700k, all'essere ben sopra? A pari c e t? Comunque c'è da dire una cosa su tutti questi bench....Vengono sempre fatti in condizioni lontane dalla realtà. CPU da 300-400€ con scheda video da 600€ affiancati da schermo fhd e RAM 2400.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Le ram in gioco non contano niente. Io da 2100 a 3000 non ho trovato differenza, stessi fps anche nei bench oltre che in gioco...

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Le ram in gioco non contano niente. Io da 2100 a 3000 non ho trovato differenza, stessi fps anche nei bench oltre che in gioco...

Se avessi letto tutte le pagine indietro vedresti come con zen le RAM sembrano contare molto invece

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

perchè dopo metà aprile? :look:
Perché Microsoft aggiornerà il Sistema Operativo Windows 10 per sfruttare meglio i Ryzen, allo stesso tempo suppongo che ci saranno soltanto piccoli, minimi aggiornamenti BIOS e lo stesso varrà per i Driver delle VGA. Meta aprile sarà il momento ideale per scoprire la verità sui Ryzen 7. :) Sbaglio?

l'ho detto ieri in situazioni di cpu limited con schede veloci contano eccome ai fini dei test e non di situazioni reali, su stessa cpu anche +20%, più si scala di risoluzione più impattano le latenze basse e le frequenze, tui non noti le differenze perchè sei bilanciato 2560x1440 e gtx 1080, il carico è maggiormente nella gpu e il 7700k non ha problemi nel gestirla e starle dietro, quasi isolando la piattaforma..
ma se scali a 1080/720p e magari diminuisci pure il dettaglio grafico, sgravando il carico dalla gpu che renderizza molto più velocemente, le differenze ci sono:

basta una 980ti classified in 1080p
http://pclab.pl/art65002-4.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro