mimm8
Utente Attivo
- Reazioni
- 594
- Punteggio
- 107
Ma che ci fai con tutte quelle mobo? lavoro?ecco quella potrebbe esserci nel pacco, insieme ad esempio ad una Taichi e qualche altro modellino interessante

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che ci fai con tutte quelle mobo? lavoro?ecco quella potrebbe esserci nel pacco, insieme ad esempio ad una Taichi e qualche altro modellino interessante

Prendetelo con le pinze comunque, ma come ho detto qualche giorno fa, è palese che qualcosa lo blocchi in game, come possa andare in maniera simile ad un 4c/8t sandy/ivy stock(3.4/3.8), quando come ipc si attesta tra haswell e broadwell.
Direi che c'è qualcosa che non quadra, soprattutto quando salta fuori che con w7(tecnicamente non supportato), guadagna almeno un 10% di fps senza toccare nulla lato hw.
C'è qualcosa che non quadra, in teoria ne dovrebbe far più di 130 il 1700, e anche il 1800x qualche punto in più vedendo le altre review lo fa.Bhe perchè di IPC siamo li, tranne R7 1700 che paga decisamente.
![]()
Grazie dell'informazione?Questi Rysen in single core fanno cagare! :)

Possibile però che l'aumento di FPS sia così ampio?? Dal essere ben sotto al 7700k, all'essere ben sopra? A pari c e t? Comunque c'è da dire una cosa su tutti questi bench....Vengono sempre fatti in condizioni lontane dalla realtà. CPU da 300-400€ con scheda video da 600€ affiancati da schermo fhd e RAM 2400.Prendetelo con le pinze comunque, ma come ho detto qualche giorno fa, è palese che qualcosa lo blocchi in game, come possa andare in maniera simile ad un 4c/8t sandy/ivy stock(3.4/3.8), quando come ipc si attesta tra haswell e broadwell.
Direi che c'è qualcosa che non quadra, soprattutto quando salta fuori che con w7(tecnicamente non supportato), guadagna almeno un 10% di fps senza toccare nulla lato hw.
Su qmaxtech costa 330/340€
ho controllato non c'è la r7-1700..................:cry:
Possibile però che l'aumento di FPS sia così ampio?? Dal essere ben sotto al 7700k, all'essere ben sopra? A pari c e t? Comunque c'è da dire una cosa su tutti questi bench....Vengono sempre fatti in condizioni lontane dalla realtà. CPU da 300-400€ con scheda video da 600€ affiancati da schermo fhd e RAM 2400.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
concordo a pieno ...:sisi:Quasi tutti i test son lontani dalle condizioni reali,ma lo si fa apposta per mettere in luce eventuali problemi di cosa si sta provando.
In questo caso si usano basse risoluzioni e GPU potenti per evitare di avere colli di bottiglia da parte della GPU e quindi stressare molto la CPU.
L'obiettivo è capire quanto "spinge" la CPU.
Nel mondo reale sono situazioni che raramente si verificano,ma sono indicative della bontà del progetto e della longevità che possono avere queste CPU.
Va da se che ad esempio gia a 2k dove il carico CPU/GPU è più equilibrato i Ryzen sono al livello della concorrenza,ma è anche vero che un "vecchio" 2600k è in grado di fornire le stesse performance.
Comunque come continuo a ripetere da giorni,in ambito gaming le prestazioni dell'8c sono relative.....in molti d si dicono delusi ma io credo che nessuno userà mai questo processore con un monitor 1080p e una Geforce 1080......sarebbe un controsenso.
Non consigliamo una configurazione simile con gli Intel non capisco perchè la si dovrebbe consigliare con gli AMD.
Con le schede di fascia inferiore ovviamente le prestazioni si livellano con Intel.
Cosa dovranno essere però più performanti con i giochi dovranno essere i 6c e i 4c.
Il test sopra con il Ryzen simulato a 4c mi lascia ben sperare(anche se....non ci si può fidare di un solo test..) ma la prova con i giochi delle altre CPU con meno core dovranno essere molto convincenti per spingere qualcuno a preferirle ad Intel.
Il prezzo invitante è un aiuto ma nessuno vuole una configurazione che con i giochi ha problemi di prestazioni.
AMD deve ridurre lo svantaggio al 10% da Intel,solo allora il rapporto prezzo/prestazioni sarà tale da far pendere l'ago della bilancia verso AMD.
Vedemo.....di sicuro fra qualche mese la situazione sarà più chiara.
Leggete e imparate.Quasi tutti i test son lontani dalle condizioni reali,ma lo si fa apposta per mettere in luce eventuali problemi di cosa si sta provando.
In questo caso si usano basse risoluzioni e GPU potenti per evitare di avere colli di bottiglia da parte della GPU e quindi stressare molto la CPU.
L'obiettivo è capire quanto "spinge" la CPU.
Nel mondo reale sono situazioni che raramente si verificano,ma sono indicative della bontà del progetto e della longevità che possono avere queste CPU.
Va da se che ad esempio gia a 2k dove il carico CPU/GPU è più equilibrato i Ryzen sono al livello della concorrenza,ma è anche vero che un "vecchio" 2600k è in grado di fornire le stesse performance.
Comunque come continuo a ripetere da giorni,in ambito gaming le prestazioni dell'8c sono relative.....in molti d si dicono delusi ma io credo che nessuno userà mai questo processore con un monitor 1080p e una Geforce 1080......sarebbe un controsenso.
Non consigliamo una configurazione simile con gli Intel non capisco perchè la si dovrebbe consigliare con gli AMD.
Con le schede di fascia inferiore ovviamente le prestazioni si livellano con Intel.
Cosa dovranno essere però più performanti con i giochi dovranno essere i 6c e i 4c.
Il test sopra con il Ryzen simulato a 4c mi lascia ben sperare(anche se....non ci si può fidare di un solo test..) ma la prova con i giochi delle altre CPU con meno core dovranno essere molto convincenti per spingere qualcuno a preferirle ad Intel.
Il prezzo invitante è un aiuto ma nessuno vuole una configurazione che con i giochi ha problemi di prestazioni.
AMD deve ridurre lo svantaggio al 10% da Intel,solo allora il rapporto prezzo/prestazioni sarà tale da far pendere l'ago della bilancia verso AMD.
Vedemo.....di sicuro fra qualche mese la situazione sarà più chiara.