- Reazioni
- 831
- Punteggio
- 141
:popo::popo::popo::popo::popo::popo:non siate cattivi, al massimo ci saranno 2-3 mobo li dentro :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:popo::popo::popo::popo::popo::popo:non siate cattivi, al massimo ci saranno 2-3 mobo li dentro :asd:
Su qmaxtech costa 330/340€non ricordavo costasse 380 euro la r7-1700 m era parso vedere che costasse 329 dollari.....
Volevo segnalarvi che su b**-****r il 1700x sta in sconto a € 385,00 se vi può interessare.piango....:cry:
:sisi::sisi:devo cominciare a pensare più seriamente alla mia sicurezza :asd:
Se c'è una killer sli sai cosa fare :sisi::sisi:non siate cattivi, al massimo ci saranno 2-3 mobo li dentro :asd:
Se c'è una killer sli sai cosa fare :sisi::sisi:
Se avanza una professional gaming, le offro ospitalità nel mio case. Sia mai che dorma per strada! :love:
ma la asus no.. :sbav: :asd:non credo, quella arriverà quasi certamente più avanti :)
ma la asus no.. :sbav: :asd:
A parte gli scherzi, aspetto con ansia i risultati dei tuoi test.ecco quella potrebbe esserci nel pacco, insieme ad esempio ad una Taichi e qualche altro modellino interessante
dettagli :hihi:non credo che ASUS spedisca scheda all'interno di pacchi marchiati ASRock, tra l'altro proprio dalla sede ASRock in Olanda :D
la ASUS arriverà all'interno del kit di AMD :sisi:
dettagli :hihi:
Doom ma ne hai giochi da testare?