Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra che solo il 1800x sia aumentato di prezzo, ma se guardi bene noterai che non viene venduto da amazon.maaaaaa sbaglio o i prezzi delle r7 AMD sono aumentati..... uffaaaaaaaa !!!
Qualcuno sa quando saranno disponibili le asrock killer sli?
Ricordi i vari listini, ma quelli sono prezzi in dollari ed esentasse (bisogna quindi applicare l'iva).non ricordavo costasse 380 euro la r7-1700 m era parso vedere che costasse 329 dollari.....
Ti ho già detto che verso di te nutro un profondo odio? :asd::asd::asd:mah, che ci sia qualche X370 in questo bel paccotto arrivato poco fa?:fumato:
![]()
Mi sembra che solo il 1800x sia aumentato di prezzo, ma se guardi bene noterai che non viene venduto da amazon.
Ricordi i vari listini, ma quelli sono prezzi in dollari ed esentasse (bisogna quindi applicare l'iva).
Su amazon i prezzi erano quelli, solo il 1800x costava meno perché era venduto da amazon mentre ora è venduto da altri.
Ti ho già detto che verso di te nutro un profondo odio? :asd::asd::asd:
Ti ho già detto che verso di te nutro un profondo odio? :asd::asd::asd:
mi unisco alla fila :iocero:devo cominciare a pensare più seriamente alla mia sicurezza :asd:
i prezzi sono tasse escluse... Quelle variano da paese a paese...maaaaaa sbaglio o i prezzi delle r7 AMD sono aumentati..... uffaaaaaaaa !!!
devo cominciare a pensare più seriamente alla mia sicurezza :asd: