Maurorotigni92
Utente Attivo
- Messaggi
- 721
- Reazioni
- 190
- Punteggio
- 47
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che sceglierò quello.. Leggo dappertutto che è molto silenzioso, poi anche esteticamente è molto carino.Kraken che se non sbaglio è anche il più silenzioso tra i due...cadi comunque in piedi con entrambi
Sono ancora allo stesso punto di indecisione così xD
ho il kraken x41 sì... una belva@zanflank sei di parte perché ne possiedi uno? È molto silenzioso come dicono? :)
Il mio, per i processori, è viola. Per le GPU è rosso rubino acceso.Il mio cuore è blu e verde occhio :asd:
Quoto tutto e aggiungo anche..ma chi si lamenta esattamente cosa si aspettava?bu..forse credono che intel piazzi skylake x a 300€ e questi processori non abbiano senso di esisterePer chi è "deluso"..questa è la lista delle recensioni dei Ryzen apparse ieri,lo schemino mostra anche il punteggio che i vari siti han dato a Ryzen:
https://videocardz.com/66826/amd-ryzen-7-review-roundup
Come è facile vedere son tutti concordi nel promuovere la nuova CPU AMD,come son tutti concordi a dire che NON è(attualmente) una CPU da gamer puro.
Dite quello che volete ma se tutti i più importanti siti(anche se noi utenti ne sappiamo di sicuro di più....infatti abbiamo tutti un sample di Ryzen da provare in casa vero? :varie13:) la promuovono non credo ci sia da dire molto di più.
La realtà è che stiamo confrontando una piattaforma perfettamente matura frutto di anni di(lento...) sviluppo,performante e che non ha il minimo bug,e che gira molto alta come frequenza(parlo dei quad core Intel) ad una piattaforma uscita ieri,di sicuro da ottimizzare con drivers,bios e patch nelle prossime settimane.
Per quanto riguarda invece il confronto testa a testa con le CPU Intel di fascia alta la situazione è ben chiara....un po meno veloce del decacore Intel,alla pari con l'octacore ma con prezzi che vanno da un quarto alla metà del prezzo.
Vorrei sapere quanti usano un decacore o un octacore di Intel per giocare,che son curioso.
Qui non si tratta di essere fanboy(chi lo è non dovrebbe occuparsi di informatica ma di calcio o roba simile) ma di avere sempre un occhio distaccato e critico,sia nel bene che nel male.
Provo un po di pena per chi leggendo due benchmark non ufficiali o basandosi su "sensazioni" si sia buttato a capofitto nell'acquisto per fini di gioco,non considero questo tipo di persone degli appassionati ma solo dei modaioli che pur di avere l'ultima novità comprano qualsiasi cosa.
Di contro i professionisti o coloro che col PC ci giocano e ci lavorano,e magari fanno le due cose contemporaneamente si ritrovano una CPU dal costo invitante e dalle ottime performance in ogni campo,con punte di eccellenza in settori specifici(che AMD è stata brava a mettere in risalto nei mesi passati..con un po di malizia..) che permette di fare più cose insieme senza notare rallentamenti.
Mi ha stupito che quasi nessun sito abbia fatto la prova che fece AMD a New Horizon giocando e comprimendo video simultaneamente,cosa per cui è pensata la CPU.
Certo che le prestazioni in gaming sono sotto di un buon 20% ma li si son gia sprecate le affermazioni di molti publisher nel voler ottimiozzare le performance dei giochi alla nuova architettura,quindi probabilmente nei prossimi giorni qualcosa cambierà anche in quel senso.
Allora se è il migliore tra i modelli prendo l'x62, contando che è una spesa che voglio fare una volta sola, preferisco spendere qualcosina in più e non rimpiangere nulla col passare del tempo..ti bastano le recensioni dell'X62 dove li confrontano entrambi
risulta il più silenzioso CLC che ci sia ad oggi, che performa come un AIO espandibile stile predator 240.
ho il kraken x41 sì... una belva
chiaramente se fai girare la ventola velocemente avrai un tornado (seriamente eh, non scherzo)... al minimo non la senti
il blocco pompa è cambiato totalmente ed è ancora meglio del mio (riprogettato).
Vedi te se vale quei soldi in più, il prezzo è il suo vero difetto (sempre stato sui clc NZXT)
Stesso discorso per l'alimentatore :D quale stai prendendo?Allora se è il migliore tra i modelli prendo l'x62, contando che è una spesa che voglio fare una volta sola, preferisco spendere qualcosina in più e non rimpiangere nulla col passare del tempo..
Dovrò stare attento a non sparare al massimo le ventole allora, altrimenti il pc prende il volo xD
Perfetto allora, decisione presa, ha vinto il kraken! :) ma a proposito, quasi dimenticavo, è compatibile con am4 almeno? :Dsceglierei il Kraken X62 senza dubbio :)
Penso di utilizzare quello che ho già, il saffire pure gold 620w, che ne dici?Stesso discorso per l'alimentatore :D quale stai prendendo?
Allora se è il migliore tra i modelli prendo l'x62, contando che è una spesa che voglio fare una volta sola, preferisco spendere qualcosina in più e non rimpiangere nulla col passare del tempo..
Dovrò stare attento a non sparare al massimo le ventole allora, altrimenti il pc prende il volo xD
Con quella staffa sono apposto quindi?la cosa bella di questa nuova serie (col 2 finale) è che puoi slegare i giri pompa dai giri ventola. In questa maniera metterai la pompa in PERFORMANCE e la ventola/e in SILENT. Guadagnando ancora prestazioni rispetto alla review (se fatte in silent) :asd:
per la staffa:
https://www.nzxt.com/am4-bracket
Perfetto allora, decisione presa, ha vinto il kraken! :) ma a proposito, quasi dimenticavo, è compatibile con am4 almeno? :D
Perfetto allora non avrò nemmeno bisogno della staffa, si, prendo la crosshair ;) (appena sarà di nuovo disponibile)le staffe sono previste a breve: https://www.nzxt.com/am4-bracket
nell'eventualità che acquisti ad esempio la Crosshair non servirebbe, in quanto sono presenti anche i classici fori AM3 ;)
Ah intendi che si può regolare la velocità delle ventole separatamente alla performance della pompa?