JulianGroove
Utente Èlite
- Reazioni
- 468
- Punteggio
- 70
Fanboy VS Fanboye poi sarei io il fanboy :asd::asd:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fanboy VS Fanboye poi sarei io il fanboy :asd::asd:

una domandina: il 2k e 4k pareggia kaby lake perché il collo di bottiglia è la GPU?
quindi al progredire delle GPU tornerebbe a sottoperformare?
ho 2 mesi per capire se fare il salto ad AMD o un leggero refresh in attesa di nuovi sviluppi azzurri o rossi
Fanboy VS Fanboy![]()
Alla prima si, si sposta il carico sulla gpu, alla seconda dipende. Se le intel riusciranno a sfruttare bene le gpu del futuro, cederà il passo, altrimenti la cosa sarà meno marcata, ma comunque , per come stanno ora le cose, dovrebbe essere come dici tu. In pratica, incapperebbero prima in bottleneck su amd che su intel.una domandina: il 2k e 4k pareggia kaby lake perché il collo di bottiglia è la GPU?
quindi al progredire delle GPU tornerebbe a sottoperformare?
ho 2 mesi per capire se fare il salto ad AMD o un leggero refresh in attesa di nuovi sviluppi azzurri o rossi
QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTOMa i giochi devono essere ottimizzati, così come i driver della scheda video, fai conto che nella review di tom's hanno dovuto disattivare l'SMT perchè con quello attivo andava peggio, esattamente come succedeva con le prime versione di HT intel, guarda ora però, ora l'HT viene sfruttato bene e gli intel nei giochi ne giovano, sarà la stessa cosa con SMT.
Funzionerà così, verrà rilasciata un patch generale per aumentare di almeno un 10% le prestazione e poi logicamente ognuno farà le proprie patchOT: Secondo voi CD Projekt rilascerà qualche patch per Ryzen?
Io andrei ad aria. Magari uno tipo topdown.Ciao a tutti raga, dovrei acquistare un dissipatore per il 1700 da montare sulla crosshair, sono un po' indeciso tra il NZXT kraken x62 ed il CORSAIR h110i.. Voi quale mi consigliereste? É importante che sia il più silenzioso possibile e ovviamente che dissipi il meglio possibile :D quale dei due ha il miglior rapporto tra le due cose?
Ovviamente se avete altri dissipatori da consigliarmi ogni consiglio è ben accetto :)
Molto buoni entrambi,io andrei di corsair se fossi ioCiao a tutti raga, dovrei acquistare un dissipatore per il 1700 da montare sulla crosshair, sono un po' indeciso tra il NZXT kraken x62 ed il CORSAIR h110i.. Voi quale mi consigliereste? É importante che sia il più silenzioso possibile e ovviamente che dissipi il meglio possibile :D quale dei due ha il miglior rapporto tra le due cose?
Ovviamente se avete altri dissipatori da consigliarmi ogni consiglio è ben accetto :)
Grazie della risposta, però ne cercavo uno a liquido, un aio praticamente..Io andrei ad aria. Magari uno tipo topdown.
Molto buoni entrambi,io andrei di corsair se fossi io
Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Sono ancora allo stesso punto di indecisione così xDNZXT ma sono di parte
sono un NZXT e MSI lover![]()
Kraken che se non sbaglio è anche il più silenzioso tra i due...cadi comunque in piedi con entrambiCiao a tutti raga, dovrei acquistare un dissipatore per il 1700 da montare sulla crosshair, sono un po' indeciso tra il NZXT kraken x62 ed il CORSAIR h110i.. Voi quale mi consigliereste? É importante che sia il più silenzioso possibile e ovviamente che dissipi il meglio possibile :D quale dei due ha il miglior rapporto tra le due cose?