UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Qualche settimana no, anzi c'è tutto il tempo perchè escano delle nuove motherbord e che stabilizzino i bios.... comunque nell'articolo che ho letto io parlavano esplicitamente di giugno (se lo trovo lo posto)....

edit:http://www.gamesvillage.it/tech/news/4380055/ryzen-r5-in-arrivo-giugno/
C'è scritto entro giugno. Infatti Amd ha annunciato che usciranno nel Q2 quindi fascia temporale da Aprile a Giugno.

Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Il fatto che abbiano sottolineato fortemente quell'"entro giugno" è quello che non mi fa ben sperare. Potevano benissimo dire solamente in Q2, nei prossimi mesi ecc invece hanno calcato entro giugno (inizio o fine non si sa)

Qualche settimana no, anzi c'è tutto il tempo perchè escano delle nuove motherbord e che stabilizzino i bios.... comunque nell'articolo che ho letto io parlavano esplicitamente di giugno (se lo trovo lo posto)....

edit:http://www.gamesvillage.it/tech/news/4380055/ryzen-r5-in-arrivo-giugno/

Articolo ricopiato da mille altri siti....;)
Non voglio essere cattivo con i siti italiani(compreso questo che ci ospita)....ma notizie di prima mano mai nessuna..tutto copiato dai soliti posti.
Quindi spesso con svarioni e imprecisioni.

Il fatto che abbiano sottolineato fortemente quell'"entro giugno" è quello che non mi fa ben sperare. Potevano benissimo dire solamente in Q2, nei prossimi mesi ecc invece hanno calcato entro giugno (inizio o fine non si sa)

Beh..anche per i 1800/1700 dicevano "entro il Q1" e son usciti prima della fine del quadrimestre.
AMD non è scema,sa che deve capitalizzare questo momento di interesse,stai tranquillo che non aspetteranno che si raffreddino gli animi.
Per me Aprile(ovviamente non so quando) è il mese in cui usciranno....Maggio è troppo tardi.

Grandioso! Sono indeciso tra la ASUS crosshair hero e la GIGABYTE aorus gaming k7, quale mi consiglieresti?
Mi fai una domanda troppo difficile :hihi: non avendo recensioni accurate sulle schede e nemmeno sui processori in sè..stabilità in overclock e che tensioni tengono le due schede madri non saprei....così su due piedi ti direi la crosshair ma solo perchè è la scheda che ha inviato AMD stessa ai recensori...terrei d'occhio anche la Ascrock x370 Taichi per le 16 fasi che si ritrova...ma appunto..non avendo recensioni accurate...non saprei :cry:

Mi fai una domanda troppo difficile :hihi: non avendo recensioni accurate sulle schede e nemmeno sui processori in sè..stabilità in overclock e che tensioni tengono le due schede madri non saprei....così su due piedi ti direi la crosshair ma solo perchè è la scheda che ha inviato AMD stessa ai recensori...terrei d'occhio anche la Ascrock x370 Taichi per le 16 fasi che si ritrova...ma appunto..non avendo recensioni accurate...non saprei :cry:
Certo in effetti è una domanda a cui è difficile rispondere ora come ora :sisi:
Bisognerà aspettare i primi benchmark indipendenti...
Ma come connessioni a disposizione ho visto che la Asus è un po' più fornita, ma alcune cose non so nemmeno se mi serviranno..
Diciamo che per ora la bilancia pende verso la ASUS..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro