UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
E scommetto che hanno anche delle argomentazioni super tecniche del tipo che mio cugggggino ha detto che Intel è più migliore

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Ah...in classe parlate di PC...beati voi,io ero l'unico in tutta la classe a pacioccare con i PC.
Quindi ritieniti fortunato.
Comunque i tuoi compagni non è che abbiano tutti i torti,Bulldozer/Excavator è stata una delusione.
Ma quando gli sbatterai in faccia i bench di Ryzen staranno muti :)
ma guardate, quando mi è preso il trip dei pc (proprio qua su toms) nella mia classe nessuno ne capiva niente di pc se non "i7 strafigo powa" e case grande=pc potente. non c'è stata neanche storia. in una settimana se qualcuno voleva sapere qualcosa di pc chiedeva a me, stop. non c'era possibilità di colloquio :D :D io so, voi no. fine mhuahhahahaha

giusto per non essere solo OT: dai AMD! ahhahaha ce la puoi fare! però si valuterà a suo tempo. :D

Certo suppongo che in St il 4c8t sarà confrontabile al massimo con un i3 visti questi benchmark

Inviato da HUAWEI NXT-L29 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
In St anche tra un i3 e un i5 non c'è quasi differenza, paradossalmente un i7 e un i3 potrebbero avere le stesse prestazioni in St, li la differenza a parità di architettura la fa la frequenza, in MT il discorso cambia invece. Comunque un 4c/8t ryzen potrebbe anche giocarsela con un i7 lato gaming, non vedo motivo per cui non dovrebbe, anzi credo che avendo meno core possano salire anche meglio in overclock rispetto ad un 8/16, silicio permettendo.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Per me per evitare che qualche pirla provi a montare un AMD su una MB Intel ;)

Hype per chi mi chiederà di risolvergli il problema :D
ho comprato la asus aura hero ediscion spescial h270, eppure non ci entra il mio R5 1600X nuovo di pacca... ho forzato un attimo ma credo di aver fatto un danno... help!
XD

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro