UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Io spero che amd si riprenda davvero perché è davvero triste non fare neanche in tempo a finire di dire amd che già ti urlano addosso delle temperature alte e dei prezzi che sono bassi perché fanno schifo... Davvero triste

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Questo dove?
Non di certo su questo thread o su questo forum..se parli di altre parti....vabbè.
Manco ci vado più sugli altri forum.

@The_NightRider io parlo proprio dei miei compagni di classe con i quali provi a discutere ma succede quello che ho appena detto

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ah...in classe parlate di PC...beati voi,io ero l'unico in tutta la classe a pacioccare con i PC.
Quindi ritieniti fortunato.
Comunque i tuoi compagni non è che abbiano tutti i torti,Bulldozer/Excavator è stata una delusione.
Ma quando gli sbatterai in faccia i bench di Ryzen staranno muti :)

Ah...in classe parlate di PC...beati voi,io ero l'unico in tutta la classe a pacioccare con i PC.
Quindi ritieniti fortunato.
Comunque i tuoi compagni non è che abbiano tutti i torti,Bulldozer/Excavator è stata una delusione.
Ma quando gli sbatterai in faccia i bench di Ryzen staranno muti :)

Perché tu sei vecchio :look:

Perché tu sei vecchio :look:

Talmente vecchio che ero l'unico a parlare di Pc perchè gli altri non avevano uno stanzone per mettercelo :P

170195-004-89A6EABB.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro