UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Effettivamente è strano, questi ryzen vanno un po'tutti in maniera uguale nei giochi. Comunque ho letto che, visti i consumi, calore e possibilità di overclock nei 1600X sembra sia possibile che per i due core disattivati passi comunque corrente. Che si potranno in futuro sbloccare da bios? :D

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Li hanno tolti al laser.

Possibile che ancora non è uscito il BIOS 1.3 per la gaming pro carbon? L'1.2 è uscito un mese fa.
Per il chipset amd invece nonriesco a installare l'ultima versione, mi sa che mi tocca togliere quella precedente prima

Scusate ma dato che ryzen con un raffreddamento da comuni mortali non sale più di 3.9-4Ghz, una scheda madre b350 non andrebbe più che bene? Oppure con un overclock giornaliero ne risentirebbe?

Scusate ma dato che ryzen con un raffreddamento da comuni mortali non sale più di 3.9-4Ghz, una scheda madre b350 non andrebbe più che bene? Oppure con un overclock giornaliero ne risentirebbe?
Ma alla fine sono poche le migliori delle x370, quindi io penso che la b350 vada più che bene!
Io invece andrei di Asus Prime x370 Pro solo perché RGB

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

Ah, se ci sono gli rgb è un best buy assoluto. Come minimo porto il 1700 a 7Ghz ad aria.
Addirittura
Vabé RGB si, ma due strisce del cavolo...ho cercato tra le b350, ma alcune non mi convincono, quelle che invece ero deciso a prendere non hanno quello che mi serve...insomma, prenderò questa Asus e basta

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro