JulianGroove
Utente Èlite
- Reazioni
- 468
- Punteggio
- 70
O.T. Prezzo APU Zen-Vega (mia ipotesi): R5-1300 + Vega iGPU = 280€~300€.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai vari test si direbbe che il 4/8 come performance a pari frequenza sia sotto del 10% circa al 7700k
Spero seriamente che amd sia rimasta conservativa con le frequenze solo per invogliare la gente a comprare le cpu con xfr attivo, ma sono molto ottimista.
Mi aspettavo comunque un test vero e proprio a pari frequenze, ma sono abbastanza convinto di vederlo nei vari test in game.
309$ Versus 175$!!
Io non vedo l'ora che si stabilizzi il prezzo per l'R5-1500, che secondo me (nel caso in cui i leak fossero attendibili) costerebbe intorno ai 205€. Il 4c/8t, con 8MB di cache e senza XFR.
Secondo me otto thread dureranno ancora molto in gaming, almeno altri tre o quattro anni.
Che bastino è sicuro, su 10 giochi se e no 2 sfruttano bene il proco in questione. Il fatto che abbia 4c/8t non significa che vada forte quanto un intel con 4c/8t.
Bisogna vedere come vanno in game c'è poco da fare. Non è il numero dei core o dei thread a fare la potenza. GLi fx8350 avevano 8core e andavano peggio di un 2500k (vanno tutt'ora peggio)
Il 2 Marzo e solo le CPU. Probabilmente le APU saranno soltanto annunciate (o forse neanche).Se non ho capito male il 3 marzo verranno presentate ufficialmente?
Inviato da HUAWEI NXT-L29 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum