Ryzen m-ITX con il giusto compromesso

  • Autore discussione Autore discussione DE-9
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Concordo con @fedeprenc. Itx per quanto può esser carino l'ho sempre visto come un formato limitante.... Ho sempre preferito il micro atx , che cercando bene ci son case veramente piccoli , tipo il già citato CA-M :)
Ho visto il case, proprio bello, non è economico ma passando a mATX risparmio su altro...
Bello, spero solo di trovarlo nero...
 
Serve un mid tower a salire. Prima scegli il case in base alle esigenze, poi si vede per la scheda madre

Io ti consiglio un micro-atx in caso di problemi di spazio. Se invece non hai di questi problemi allora vai su un mid-tower, a grandi linee più è grande il case e migliore è l'aerazione...poi dipende da case a case, dalle ventole ecc ecc

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Il case di Jaren mi piace, avrei preferito qualcosa di simile ma più economico ma ok...
Scheda madre quindi ASRock oppure MSI? (Le memorie quindi che ho messo andrebbero cmq bene?)
Scheda grafica? Rimango sulla RX550?
 
Il case di Jaren mi piace, avrei preferito qualcosa di simile ma più economico ma ok...
Scheda madre quindi ASRock oppure MSI? (Le memorie quindi che ho messo andrebbero cmq bene?)
Scheda grafica? Rimango sulla RX550?

La asrock che hai citato costa un po', puoi risparmiare con quelle che ti ho citato sopra. La GPU se non devi giocarci quasi quasi andrei sull'usato senza spendere troppo, sennò anche una 1030 va bene se la trovi al giusto prezzo oppure la RX 550...insomma se non devi giocarci conta poco, basta che ne prendi una decente e che non costi troppo

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Il case di Jaren mi piace, avrei preferito qualcosa di simile ma più economico ma ok...
Scheda madre quindi ASRock oppure MSI? (Le memorie quindi che ho messo andrebbero cmq bene?)
Scheda grafica? Rimango sulla RX550?
Di più economico forse c'è qualcosa della cooltek con dimensioni simili

Cmq si trova attorno ai 50 lo sharkoon , è tao che ha un po gonfiato il prezzo :sisi:

Mobo rimarrei sulla Mortar
 
La GPU se non devi giocarci quasi quasi andrei sull'usato senza spendere troppo, sennò anche una 1030 va bene se la trovi al giusto prezzo oppure la RX 550...insomma se non devi giocarci conta poco, basta che ne prendi una decente
Grazie!
Vedo se riesco a trovare qualcosa di umano e low cost nella mia città e provincia.
Spulcerò "radeon" su subito.it
 
Ma una XFX HD5450 1GB Radeon
Oppure
HD 6450 Sapphire sono troppo misere?
Non ci capisco proprio niente sulle schede video...
 
Scusate ragazzi ma mi sono successi alcuni imprevisti finanziari e il progetto è da procrastinare.
Scusatemi, mi spiace per l'aiuto che mi avete dato e anche per l'energia che ci stavo mettendo. Rimandato quasi certamente a settembre.
 
Scusate ragazzi ma mi sono successi alcuni imprevisti finanziari e il progetto è da procrastinare.
Scusatemi, mi spiace per l'aiuto che mi avete dato e anche per l'energia che ci stavo mettendo. Rimandato quasi certamente a settembre.
Di nulla , l' importante è non svenarsi e fare sempre il possibile ;). Ci si risente quando puoi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top