DOMANDA ryzen high performance vs prestazioni eccellenti

Pubblicità
poi ho notato una cosa con assassins creed se imposto il vsync illimitato e refresh ratte del monitor a 144 Hz ho come dei lag... se blocco gli fps a 60 questi lag scompaiono anche se ho sempre il gync attivo come mai? quindi mi conviene bloccare gli fps a 60 con i giochi finche' non avro una scheda video in grado di reggere i 144 hz del mio monitor? spero di essere stato esaustivo... grazie

poi ho notato una cosa con assassins creed se imposto il vsync illimitato e refresh ratte del monitor a 144 Hz ho come dei lag... se blocco gli fps a 60 questi lag scompaiono anche se ho sempre il gync attivo come mai? quindi mi conviene bloccare gli fps a 60 con i giochi finche' non avro una scheda video in grado di reggere i 144 hz del mio monitor? spero di essere stato esaustivo... grazie
Non sono dei lag. Ti spiego: se imposti i 60fps non avrai drop di fps e quindi vedrai sempre la stessa fluidità. Se sblocchi gli fps, avrai l'immagine più fluida, ma se passi da 100 a 70 fps il calo lo noti. Capito?

Per migliorare segui questa guida

Ultima modifica:
capito
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non sono dei lag. Ti spiego: se imposti i 60fps non avrai drop di fps e quindi vedrai sempre la stessa fluidità. Se sblocchi gli fps, avrai l'immagine più fluida, ma se passi da 100 a 70 fps il calo noti. Capito?

Per migliorare segui questa guida
file di paging gia l'avevo fatto.... grazie

red dead redemption 2 funziona ma devo disabilitare tanti effetti grafici senno' la mia 1660 fa fatica...
poi meglio utilizzare le vulkan o le dx12?

Ultima modifica:
red dead redemption 2 funziona ma devo disabilitare tanti effetti grafici senno' la mia 1660 fa fatica...
poi meglio utilizzare le vulkan o le dx12?
Vulkan

Si rdr2 è un mattone graficamente. In giro ci sono diverse guide per impostare i dettagli grafici al meglio, senza perdere troppa qualità grafica e far salire molto gli fps

Vulkan

Si rdr2 è un mattone graficamente. In giro ci sono diverse guide per impostare i dettagli grafici al meglio, senza perdere troppa qualità grafica e far salire molto gli fps
seguite le guide sto 1 60 fps di media forzando il frame rate a 60 fps dal pannello di controllo nvidia... ci sono altre ottimizzazzioni da windows che potrei fare o dal pannello nvidia?

seguite le guide sto 1 60 fps di media forzando il frame rate a 60 fps dal pannello di controllo nvidia... ci sono altre ottimizzazzioni da windows che potrei fare o dal pannello nvidia?
No stai già sfruttando a pieno l'hardware che hai con quelle 2 guide. Dal pannello nvidia non c'è nulla di rilevante. È proprio rdr2 che è un mattone. Prova altri giochi intanto no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro