Ryzen 7 3700x e rtx 3080

Pubblicità
Ma non riesci a capire quello che viene scritto e detto o ti diverti solo a comporre frasi prive di fondamento?
Il problema dei bassi carichi con le rtx3 che cosa mai dovrebbe avere a che fare con la potenza dell'architettura Lovelace?
Ripeto, le vostre affermazioni non ritrovano alcun riscontro tecnico, poi, se vogliamo basarci su FANTASIE, fate pure ;)
#AutoBottleneck

@Kal El finiscila di fare flame e di fare il sapientone inquinando il thread dell'utente che ha chiesto una cosa ben precisa.
Se la 3080 fa bottleneck con il 3700x.
Si risponde al quesito, le tue teorie non c'entrano nulla con la domanda dell'utente.
Al prossimo flame o tentativo di flame scatta la sanzione e sia chiaro per tutti che è dal thread delle rtx 4000 che lo fate.

Ora rispondo all'operatore @matteog90 , una 3080 purtroppo con il 3700x andrà leggermente in bottleneck in 1440p in quanto il 3700x ha un IPC ancora abbastanza basso rispetto ad esempio un 5600x/5800x/5800x3d che hanno un IPC maggiore. Poi molto dipende dal gioco a cui si gioca.
In fhd invece sarà un bottleneck maggiore in quanto la 3080 non lavorerebbe a dovere, ma lavorerebbe solo la cpu.
Questo ovviamente avviene anche con gpu di nuova gen dalla 4070 in su.

Ergo per me se vuoi giocare bene farei un update deciso con: 5800x3d e poi mettendo la gpu che piu ti aggrada per il 1440p

@Kal El finiscila di fare flame e di fare il sapientone inquinando il thread dell'utente che ha chiesto una cosa ben precisa.
Se la 3080 fa bottleneck con il 3700x.
Si risponde al quesito, le tue teorie non c'entrano nulla con la domanda dell'utente.
Al prossimo flame o tentativo di flame scatta la sanzione e sia chiaro per tutti che è dal thread delle rtx 4000 che lo fate.
Io ho risposto semplicemente alla domanda posta dall’utente, poi però sono intervenuto sull’Auto-Bottleneck, non si può sentire una roba del genere, ed ho replicato, tutto qui…

No non fare il furbo nella speranza di sembrare pulito. Stai sempre borderline con i commenti ma hai la tendenza a provocare soprattutto @Dradkol che è un po’ fumantino sbaglia e poi si fa sanzionare perche reagisce male. Cerca di finirla perché anche nel thread delle rtx 4000 hai avuto questi atteggiamento

Io ho risposto semplicemente alla domanda posta dall’utente, poi però sono intervenuto sull’Auto-Bottleneck, non si può sentire una roba del genere, ed ho replicato, tutto qui…
è il modo in cui lo fai, che ci ha portato ad avvertirti

Pubblicità
Pubblicità