RISOLTO Inno 3d - 3080 rtx ventola da cambiare e al massimo

Pubblicità
Avresti dovuto acquistare ventole di qualità, come lo sono quelle della Noctua e l'acquisto và fatto evitando, secondo me, siti come aliexpress.
Fossi stato in te, non avrei comprato mai e poi mai da aliexpress, neanche se avessi visto sul loro sito un prezzo più convienente.

Ehm veramente è stato qui sul forum che mi hanno consigliato di comprare le ventole per la gpu linkado alo express non essendo molto pratico sono andato a fiduciadell'utente...quindi non è che io abbia fatto di testa mia....e cmq sono sempre in tempo a prendere le ventole della noctua ...se solo sapesi quale prendere...se parliamo di qielle da mettere sulla gpu o sul supporto da mettere sotto la gpu, perchè poi nn saprei nemmeno quali ventole prendere non ne capisco molto su questo lato, io avevo pensate a queste qui ma non so se sono buone

Ultima modifica:
Capisco il tuo ragionamento, capisco anche che l'oggetto in questione che ti è stato suggerito probabilmente sia buono.
Scrivo probabilmente perchè personalmente non lo so, quindi lascio questi giudizi a chi lo ha.

Ma per quanto possa essere un buon prodotto, per stare più sicuri, sarebbe meglio acquistare direttamente dal sito del produttore(se un sito di vendita online lo ha), oppure da qualche rivenditore italiano o al massimo europeo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro