Ryzen 5 3600, driver impediscono avvio

Privebboy

Utente Attivo
222
66
Anche perchè di solito dovrebbe esserci presente già di suo (magari in qualche scatolina)

In caso nei negozi potrebbero averlo anche in piu' ma è da vedere

Ho controllato sia nella scatola della mia scheda madre che in quella di mio fratello, entrambe asrock, nessuna delle due ha il jumper purtroppo

Per Vinnie invece, si ho l'ultima versione del bios la 3.50
 
U

Utente cancellato 374844

Ospite
i driver asus te li devi scaricare dal sito vai a supp e scegli la tua mb e te li scarichi,non mi fido di driver booster,poi per il resto ti devi mettere le librerie e le diretcx e il resto lo fa windows con il suo update,sti programmi tipo drv booster o ti crasha il sistema o ti ritrovi con qualche problema
 
  • Mi piace
Reazioni: TonyPg22

Privebboy

Utente Attivo
222
66
i driver asus te li devi scaricare dal sito vai a supp e scegli la tua mb e te li scarichi,non mi fido di driver booster,poi per il resto ti devi mettere le librerie e le diretcx e il resto lo fa windows con il suo update,sti programmi tipo drv booster o ti crasha il sistema o ti ritrovi con qualche problema

Io ho una Asrock ma comunque non é quello il problema.. Dal sito ho installato tutti i driver che ci sono e anche da windows update ma non funziona lo stesso. Inoltre non lo rileva neanche in fase di installazione di windows, solo dal bios viene rilevato
 

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
driver booster a volte ti scarica driver che ti possono far funzionare il dispositivo in questione ma a volte non li prende dal sito ufficiale,magari in qualche database
 

Privebboy

Utente Attivo
222
66
Facci sapere:patpat:

Mi ero dimenticato di postare cosa è successo:
Praticamente con il cambio CPU, non so per quale arcano motivo,l'hdd sata ha deciso di perdere tutti i dati in esso contenuti e trasformarsi in spazio non allocato..
Inoltre mi sono rassegnato a non aggiornare né chipset né driver in quanto appena provo ad aggiornare il sistema non parte più anche se finche non tocco nulla il sistema va che è una meraviglia.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili