Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, si ancora molto valido se trovato al giusto prezzo che non è 200 euro.Salve vorrei aggiornare il mio pc che ormai ha un po di annie volevo sapere se un ryzen 5 3600 è ancora valido per il gaming grazie in anticipo
Mi intrometto per un'info: la RTX 3060 fa parte delle top o delle fasce medie?ciao, dipende da cosa devi farci e dal resto della configurazione. in full hd con una scheda top, il 5600 fa anche 20 fps in più. ma se sei in 4k è la stessa cosa. in qhd saranno 10 in più. se sei in fhd con una scheda di fascia media ti cambia poco e nulla, mentre nel portafogli si. se usi pc per uso multimediale è quasi uguale. quindi sostanzialmente al momento non vale l'esborso il miglioramento
la rtx 3060 va quanto una rtx 2070 e sono entrambe più veloci di una gtx 1080 di circa un 15%.Mi intrometto per un'info: la RTX 3060 fa parte delle top o delle fasce medie?
Dipende da che monitor e che scheda video ci abbinerai.Salve vorrei aggiornare il mio pc che ormai ha un po di annie volevo sapere se un ryzen 5 3600 è ancora valido per il gaming grazie in anticipo
Oggi è la fascia medio bassa diciamo, dove la 3060 Ti è la fascia media, la 3070/3070Ti la fascia medio alta e la 3080/3080Ti la fascia alta.Mi intrometto per un'info: la RTX 3060 fa parte delle top o delle fasce medie?
Beh no dai.Ciao, si ancora molto valido se trovato al giusto prezzo che non è 200 euro.
É paragonabile ad un i7 8700k o un i5 10600k entrambi stock.
Quando chiedi aiuto devi scrivere il resto dei componenti, servono più info per aiutarti. Se possibile non scrivere alimentatore 500watt e basta, poiché non significa nulla se non scrivi anche il modello.
E poi anche l'utilizzo principale e il resto delle cose che farai con tale build.

@Max(IT) Non metto in dubbio che i due processori intel in gaming siano migliori visto le frequenze e soprattutto la possibilità di oc spinti, ma io mi riferivo ad un utilizzo generale come editing, streaming, software pesanti ecc in quel caso i ryzen sono delle bestie e come ho scritto è ancora valido.
quei problemi li hanno risolti, anche se ci hanno messo dei mesi, ed oggi i Ryzen vanno bene come drivers. Ma in effetti AMD dal punto di vista del software spesso ha creato noie in passato.Ex possessore di un ryzen 5 3600 e posso confermarlo anche io che il mio i7 8700k è un altra cosa in gaming. Poi non per fare polemica ma il ryzen 5 3600 mi aveva dato tanti problemi con il bios e non raggiungeva mai le frequenze dichiarate ( non so se poi hanno risolto ), non sono un fanboy ma ho sempre preferito intel e nvidia dal lato gpu, sempre per un discorso di driver nettamente superiori. Sto soffrendo con la rx 580, ma questo è un altro discorso xD
Mi sono perso qualcosa? A me risulta che la 3060 abbia 12GB di ram contro gli 8 della Ti e della 3070...ma per chi si può permettere di meglio consiglio almeno una rtx 3070 non solo per le performance ma soprattutto per la vram, 6gb della rtx 3060 oggi sono ridicoli.
ti confermo che per quanto ridicolo la 3060 ha 12 Gb di frame buffer e la 3070 ne ha 8...Mi sono perso qualcosa? A me risulta che la 3060 abbia 12GB di ram contro gli 8 della Ti e della 3070...
Poi ovvio che le prestazioni dipendono più dal chip che dalla vram e tanto la Ti che la 3070 vanno di più, nulla da dire