- Reazioni
- 38,444
- Punteggio
- 253
no forse hai messo male la pasta termica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ecco... che tecnico....una cosa ho visto che faceva,mi ricordo,a messo la pasta,ha poggiato il dissi sopra poi lo ha rialzato e lo ha riappoggiato senza ricambiare la pasta e da quello che ho capito non si fa vero?
Bene si ok. Però fallo perchè magari hai sfruttato poco la cpu con i giochi che hai fatto. Perchè se un giorni giochi a qualcosa che manderà al 100% la cpu poi hai problemi. Anche perchè fra poco arriva l'estate!comunque se lascio cosi' se mai quando tutto si normalizza la faccio mettere da un tecnico bravo la pasta e il fissaggio corretto del dissipatore?tanto in gaming non ha mai superato i 65-68 gradi che dici?
ma tu sei di Roma?perche seno' te lo portavo a te e me lo sistemavi,a pagamento naturalmente.guarda pero' senza fare niente mi e' arrivato a 57° per un secondo
No sono di Gubbio (pg). Mi dispiaceguarda pero' senza fare niente mi e' arrivato a 57° per un secondo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma tu sei di Roma?perche seno' te lo portavo a te e me lo sistemavi,a pagamento naturalmente.
No non si fa ha creato delle disunioformità su cui ci sono delle bolle d'aria. avrebbe dovuto ripulire tutto e rimettereuna cosa ho visto che faceva,mi ricordo,a messo la pasta,ha poggiato il dissi sopra poi lo ha rialzato e lo ha riappoggiato senza ricambiare la pasta e da quello che ho capito non si fa vero?
no fidati mi impiccherei ad agganciare la ventola al dissipatore che purtroppo devo metterla dopo fissato il dissi perche con la ventola sopra e' difficile stringere le viti..PErchè devi smonare la VGA? hai spazio
:cry: :cry: io di RomaNo sono di Gubbio (pg). Mi dispiace
Per lo spike a 57°, non è nulla di grave, può capitare ;)
Una cosa non ho mai capito,come mi regolo con il serraggio delle viti del dissipatore,voglio dire,come mi regolo se troppo lente o troppo strette?
un po di coraggio, basta il cacciavite giusto, quasi tutti i dissipatori buoni usano quel tipo d'aggancio per le ventole.