Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, ryzen master le applica al momento quando fai apply, se lo chiudi rimangonosi modificano automaticamente anche al bios?
No,preferisco un pc con fx9590 con dissi stock e una radeon r9 295x2Il prossimo PC sarà con un case mini itx ?
Ma se fa 80 gradi con prestazioni eccellenti nn credo scendonoma che bilanciato ragà dai, la cpu perde un sacco di prestazioni.... microsoft ha inventato prestazioni eccellenti apposta.....
Che faccio?ma che bilanciato ragà dai, la cpu perde un sacco di prestazioni.... microsoft ha inventato prestazioni eccellenti apposta.....
io non vedo cpu settingè sceso edc giusto?
nella prima voce del bios che c'è scritto? non si legge nulla, gli altri valori che leggo non li toccare che non sono quelli della cpu
Te l'abbiamo detto: undervolti, devi rismontare il dissipatore e rimettere la pasta termica nuova, richiudendo correttamente ed imposti un profilo delle ventole. Poi vedrai che potrai tranquillamente impostare prestazioni eccellentiChe faccio?
ma infatti non scendono con il profilo che sto dicendo, quello consiglio di attivarlo per estrapolare tutte le risorse possibili dalla cpu. Ma ovviamente non si può fare ora, rileggi il topic ;)Ma se fa 80 gradi con prestazioni eccellenti nn credo scendono
Ma ci riesci a mettere -0.100 su CPU vcore voltage (offset)? devi scriverlo, scrivi "-0.100"Sto facendo foto con lo smartphone
No,preferisco un pc con fx9590 con dissi stock e una radeon r9 295x2
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi sono nel bios ma non so dove toccare,