RISOLTO ryzen 5 2600x

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-0.100 non si puo mettere,perche come metto il punto mi rida' Auto,va bene cosi'
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Riguardo alle ventole come agisco
ciao BWD87@,va bene come ho messo?riguardo alle ventole da come sono messo come ti sembra?(vedi foto)

Allegati

• 20200417_080931.webp
    20200417_080931.webp
    2.9 MB · Visualizzazioni: 23
  • Cattura.PNGx.webp
    Cattura.PNGx.webp
    169.6 KB · Visualizzazioni: 22
  • 20200417_085036.webp
    20200417_085036.webp
    3.1 MB · Visualizzazioni: 19
  • 20200417_084923.webp
    20200417_084923.webp
    2.4 MB · Visualizzazioni: 18
Ultima modifica:
-0.100 non si puo mettere,perche come metto il punto mi rida' Auto,va bene cosi'
Riguardo alle ventole come agisco
Oh bene si -100 e vicino c'è mV, quindi sono -100mv.

Ora nella schetmata delle ventole metti questi valori

Temp1 30°
Fan duty1 30%

Temp2 65°
Fan duty2 50%

Temp3 73°
Fan duty2 75%

Temp4 80°
Fan duty4 100%

Poi metti ryzen balanced o prestazioni eccellenti e riprova a fare uno stress test con aida64 tenendo selezionato solo cpu ed fpu. Se le temp non schizzano alle stelle fallo andare avanti per almeno 30min.

allora lo faccio,poi mi rimane la pasta termica da cambiare e sto cercando di ritrovare la mx4 che dovrei avere nel cassetto cosi la cambio.... :sisi:

allora lo faccio,poi mi rimane la pasta termica da cambiare e sto cercando di ritrovare la mx4 che dovrei avere nel cassetto cosi la cambio.... :sisi:
Ma con il noctua non c'era dentro un tubetto di nt h1? È uguale alla mx4 se non dovessi ritrovarla

a proposito l'altro ieri ho modificato le ventole da standard ho messo performance,ho fatto bene?
Ma con il noctua non c'era dentro un tubetto di nt h1? È uguale alla mx4 se non dovessi ritrovarla
perche quando ero andato dal tecnico ha usato quella che c'era nel dissipatore...

a proposito l'altro ieri ho modificato le ventole da standard ho messo performance,ho fatto bene?
Si. Però se metti i valori che ti ho indicato è meglio perchè almeno durante i momenti di non stress le ventole non impazziscono. Comunque o metti le ventole in performance mode oppure metti i valori in manuale

Allora rimetto su standard le ventole e poi le setto come hai detto tu,un'altra cosa ma sopra deve stare su customize?

Allegati

• 20200417_110227.webp
    20200417_110227.webp
    2.3 MB · Visualizzazioni: 13
Allora rimetto su standard le ventole e poi le setto come hai detto tu,un'altra cosa ma sopra deve stare su customize?
Eh si, devi lasciare customize per poter inserire i valori sotto

perche quando ero andato dal tecnico ha usato quella che c'era nel dissipatore...
Ma scusa, il tecnico l'ha finito il tubetto di noctua?

Mmm dovrei vedere nella scatola,ma tra mx4 e noctua qualle preferisci mettiamo che le trovo tutte e 2
Ecco qua,

Allegati

• 20200417_111331.webp
    20200417_111331.webp
    2.7 MB · Visualizzazioni: 13
Ultima modifica:
Mmm dovrei vedere nella scatola,ma tra mx4 e noctua qualle preferisci mettiamo che le trovo tutte e 2
Ecco qua,
Se le ritrovi tutte e 2 è uguale, quella che ritrovi prima :sisi:

Bene per i valori delle ventole

mmm stoppato,dopo neanche 2 minuti sto a 85°........uffa che incubo

Allegati

• stabilitytest.pnguutt.webp
    stabilitytest.pnguutt.webp
    44.6 KB · Visualizzazioni: 23
mmm stoppato,dopo neanche 2 minuti sto a 85°........uffa che incubo
Mmh no va sù troppo in fretta. Devi provare a rimettere correttamente la pasta termica. Oppure, dato che sei andato da un tecnico, potresti chiamare lo stesso e dirgli del problema che hai... però certo, ora co sta quarantena non ti risolve davvero...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità