goosebumbs
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 1
Ciao ragazzi, premetto che è la mia prima discussione su questo forum.
Ho appena buildato un pc con i seguenti componenti hardware:
CPU : Ryzen 3700x con dissipatore stock Wraith Prism)
GPU : RTX 2070 gigabyte 2x
RAM : G.Skill Ripjaws 3200 mhz (f4-3200c16d-16gvkb)
MOBO : MSI B450 PRO CARBON AC
PSU : CORSAIR RM550X
CASE : SHARKOON TG5
SSD : SABRENT 512 GB
HDD: SEAGATE 1T
Utilizzo questo pc prevalentemente per il gaming.
Giocando a COD Warzone ho notato che la temperatura della cpu sale fino a circa 82-86 gradi con picchi di 91-92 (molto brevi) mentre quella della gpu rimane intorno agli 80-81 gradi in modalità high-ultra.
Volevo chiedere se queste temperature posso rimanere tali o se è necessario sostituire qualcosa.
Inoltre ho notato rispetto ad un amico che ha una configurazione simile alla mia (i5 9600k + RTX 2070 msi ) riesce ad avere in media 20-30 fps in più a parità di condizione grafica e di immagine.
Questa differenza può essere dovuta alle temperature? Oppure riguarda la build del pc?
Ho appena buildato un pc con i seguenti componenti hardware:
CPU : Ryzen 3700x con dissipatore stock Wraith Prism)
GPU : RTX 2070 gigabyte 2x
RAM : G.Skill Ripjaws 3200 mhz (f4-3200c16d-16gvkb)
MOBO : MSI B450 PRO CARBON AC
PSU : CORSAIR RM550X
CASE : SHARKOON TG5
SSD : SABRENT 512 GB
HDD: SEAGATE 1T
Utilizzo questo pc prevalentemente per il gaming.
Giocando a COD Warzone ho notato che la temperatura della cpu sale fino a circa 82-86 gradi con picchi di 91-92 (molto brevi) mentre quella della gpu rimane intorno agli 80-81 gradi in modalità high-ultra.
Volevo chiedere se queste temperature posso rimanere tali o se è necessario sostituire qualcosa.
Inoltre ho notato rispetto ad un amico che ha una configurazione simile alla mia (i5 9600k + RTX 2070 msi ) riesce ad avere in media 20-30 fps in più a parità di condizione grafica e di immagine.
Questa differenza può essere dovuta alle temperature? Oppure riguarda la build del pc?