rx 6900 xt problema

Pubblicità

natalino

Utente Attivo
Reazioni
164
Punteggio
65
salve . ho un strano problema con una rx 6900 xt e win 7. dopo avere installato i driver lo scermo si divide in due. la parte superiore con tutti i programmi . la parte inferiore non riesco ad accedervi. le altr schede amd funzionano bene

Allegati

• IMG_0081.webp
    IMG_0081.webp
    1.8 MB · Visualizzazioni: 58
no non e' questo il problema. lo schermo e' proprio diviso a meta'. con la 5700rx e con le vega 64 non c'e' problema

hai scaricato i drivers per Windows 7 64 bit, vero ?

Detto questo, non trovo un solo buon motivo al mondo per tenere installato un sistema operativo del mesozoico ?
Beh, diciamo che anche collegare una 6900XT ad un monitor FHD è un altro grosso punto interrogativo... ?

la uso solo su HWBOT qundi mi serve win 7 per i bench
--- i due messaggi sono stati uniti ---
per informazione ho anche una rtx 3080 .. ma la 6900xt nei bench la distrugge, come distrugge anche la rtx 3090

la uso solo su HWBOT qundi mi serve win 7 per i bench
--- i due messaggi sono stati uniti ---
per informazione ho anche una rtx 3080 .. ma la 6900xt nei bench la distrugge, come distrugge anche la rtx 3090
... si, finché non attivi RT ed allora la 6900XT sparisce...

Scusami ma non so esattamente cosa sia HWBOT quindi non so aiutarti.
In linea del tutto teorica Windows 7 è un sistema operativo abbandonato quindi mi aspetterei problemi di drivers (già AMD i problemi di drivers li ha di suo...).
Avendo escluso un difetto della scheda (dici che con Windows10 va bene) direi che i drivers sono il principale imputato.

HWBOT e' una piattaforma a livello mondiale dove gli overklokers si sfidano nei bench 3D e 2D. rt serve per giocare

Ah ok allora ho capito di che si tratta... ciononostante dal punto di vista tecnico resta una sciocchezza che usino Windows 7, anche solo per benchmark.

ma sull’argomento alzo le mani: è diametralmente opposto alla mia idea di sfruttamento dell’hardware, che deve essere un mezzo per uno scopo (che sia gaming, rendering o qualunque lavoro) e non fine a se stesso. Ciò non toglie che ognuno è liberissimo di seguire le proprie passioni, sia ben chiaro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro