- Reazioni
- 38,864
- Punteggio
- 253
esattamente e ci si chiede pure quale potesse sere il problemaMa parliano di questo coso che per 650w non include nemmeno un connettore pci-ex e che quindi staresti usando tramite adattatori molex/sata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esattamente e ci si chiede pure quale potesse sere il problemaMa parliano di questo coso che per 650w non include nemmeno un connettore pci-ex e che quindi staresti usando tramite adattatori molex/sata?
Il solo e unico, proprio lui.Ma parliano di questo coso che per 650w non include nemmeno un connettore pci-ex e che quindi staresti usando tramite adattatori molex/sata?
prega che non ti abbia bruciato già la scheda graficaIl solo e unico, proprio lui.
Mi sembra di intuire che abbiamo individuato il colpevole. Proverò a cambiarlo nel futuro prossimo e vi farò sapere.esattamente e ci si chiede pure quale potesse sere il problema
si ma non lo puoi cmbiare con un altra cinesata da 20 euro, per un pc da gioco ci vuole un alimentatore con i cosiddetti, sempre che non abbia già fatto danniMi sembra di intuire che abbiamo individuato il colpevole. Proverò a cambiarlo nel futuro prossimo e vi farò sapere.
Non l'avevo scelto io, l'aveva installato un tecnico in un negozio di assistenza quando ancora avevo molta poca confidenza a mettere mano personalmente sul PC. A questo giro ne prenderò uno buono.si ma non lo puoi cmbiare con un altra cinesata da 20 euro, per un pc da gioco ci vuole un alimentatore con i cosiddetti, sempre che non abbia già fatto danni
Entrambi i connettori sono nuovi e li ho controllati multiple volte nel corso dei giorni, credo siano a posto.Ricorda di togliere anche gli adattatori e collegala la scheda direttamente ai 6+2 pin.
Poi ispezionali per controllare che non siano stati proprio loro a tradirti (il che non cambierebbe la necessità di utilizzare un ali vero).
Secondo te questo andrebbe bene? Scusa se spammo nel thread, non posso ancora mandare DM.si ma non lo puoi cmbiare con un altra cinesata da 20 euro, per un pc da gioco ci vuole un alimentatore con i cosiddetti, sempre che non abbia già fatto danni
Preferisco esagerare un po' adesso piuttosto che doverne comprare uno nuovo la prossima volta che devo fare un upgrade per quei 20/30 euro in più. Prima o poi mi cambierò anche CPU e scheda madre e penso che quando farò quello 650W sarà molto borderline, perlomeno suppongo.
no a meno che non vuoi mettere una 4090Preferisco esagerare un po' adesso piuttosto che doverne comprare uno nuovo la prossima volta che devo fare un upgrade per quei 20/30 euro in più. Prima o poi mi cambierò anche CPU e scheda madre e penso che quando farò quello 650W sarà molto borderline, perlomeno suppongo.
Ottimo, grazie mille di tutto.no a meno che non vuoi mettere una 4090
Oggi 650 w bastano per siostemi con la 4070