RISOLTO RX 6750XT appena installata riavvia il PC durante stress test e gaming "intenso"

Pubblicità
L'undervolt sulle Radeon dovrebbe essere solo un offset, un'indicazione, non una regola da non superare

Mi sembra di intuire che abbiamo individuato il colpevole. Proverò a cambiarlo nel futuro prossimo e vi farò sapere.
si ma non lo puoi cmbiare con un altra cinesata da 20 euro, per un pc da gioco ci vuole un alimentatore con i cosiddetti, sempre che non abbia già fatto danni

si ma non lo puoi cmbiare con un altra cinesata da 20 euro, per un pc da gioco ci vuole un alimentatore con i cosiddetti, sempre che non abbia già fatto danni
Non l'avevo scelto io, l'aveva installato un tecnico in un negozio di assistenza quando ancora avevo molta poca confidenza a mettere mano personalmente sul PC. A questo giro ne prenderò uno buono.

Ricorda di togliere anche gli adattatori e collegala la scheda direttamente ai 6+2 pin.
Poi ispezionali per controllare che non siano stati proprio loro a tradirti (il che non cambierebbe la necessità di utilizzare un ali vero).

Ricorda di togliere anche gli adattatori e collegala la scheda direttamente ai 6+2 pin.
Poi ispezionali per controllare che non siano stati proprio loro a tradirti (il che non cambierebbe la necessità di utilizzare un ali vero).
Entrambi i connettori sono nuovi e li ho controllati multiple volte nel corso dei giorni, credo siano a posto.

quoto

e in offerta

Oppure LC POWER

oppure PURE QUIET 12

tutti eccellenti
Preferisco esagerare un po' adesso piuttosto che doverne comprare uno nuovo la prossima volta che devo fare un upgrade per quei 20/30 euro in più. Prima o poi mi cambierò anche CPU e scheda madre e penso che quando farò quello 650W sarà molto borderline, perlomeno suppongo.

Preferisco esagerare un po' adesso piuttosto che doverne comprare uno nuovo la prossima volta che devo fare un upgrade per quei 20/30 euro in più. Prima o poi mi cambierò anche CPU e scheda madre e penso che quando farò quello 650W sarà molto borderline, perlomeno suppongo.
no a meno che non vuoi mettere una 4090

Oggi 650 w bastano per siostemi con la 4070

Pubblicità
Pubblicità
Indietro