DOMANDA Rx 6600 oppure 6600 XT?

Pubblicità

Il Sura

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
56
Un saluto, vorrei cambiare la mia rx 480 8 gb con una di queste schede. Secondo voi conviene spendere 100€ in più per la versione XT per giocare in full hd? La RTX 3060 la escludo per il prezzo, anche perchè bisognerebbe prendere la versione Ti, visto che la versione liscia mi pare sia inferiore anche alla rx 6600 liscia..

Un saluto, vorrei cambiare la mia rx 480 8 gb con una di queste schede. Secondo voi conviene spendere 100€ in più per la versione XT per giocare in full hd? La RTX 3060 la escludo per il prezzo, anche perchè bisognerebbe prendere la versione Ti, visto che la versione liscia mi pare sia inferiore anche alla rx 6600 liscia..
che budget hai?

LE 6600XT
Secondo me

beh forse la 6600Xt è difficile trovarla su amazon forse in qualche marketplace la trovi sarebbe ideale una 3060 ti ma con il budget non ci siamo
ok ma tra la rx 6600 e la versione xt i 100€ in più sono giustificati? Inoltre la versione della MSI è una buona scelta?

ok ma tra la rx 6600 e la versione xt i 100€ in più sono giustificati? Inoltre la versione della MSI è una buona scelta?
dipende dall'esperienza che cerchi la 6600xt è una scelta più solida in FHD se sono giustificati o meno lo sai te

In alcuni giochi fai 10 fps in più in altri anche 20-25 dipende molto dal gioco che vai a valutare

che monitor usi ?

Ti direi che la 6600XT in effetti li vale quei 100 euro in più, ma bisogna vedere il monitor e la configurazione completa del tuo PC per valutare.
Il PC è quello riportato nel tuo profilo ?

che monitor usi ?

Ti direi che la 6600XT in effetti li vale quei 100 euro in più, ma bisogna vedere il monitor e la configurazione completa del tuo PC per valutare.
Il PC è quello riportato nel tuo profilo ?
il Monitor è un Viewsonic XG2402 a 144 hz full hd

il Monitor è un Viewsonic XG2402 a 144 hz full hd
Non eccezionale come qualità, ma è pur sempre un 144 Hz, quindi direi che i soldi in più della 6600XT li giustifica anche.
Il problema è che nel tuo PC tante cose non vanno più bene:
- solo 8 GB di RAM
- CPU obsoleta
- dissipatore stock

insomma prenderesti una buona scheda video ma il resto del sistema non è all’altezza.

oddio è piuttosto vecchiotto servirebbe davvero un upgrade per gestire una scheda video moderna

a parte il fatto della RAM dovresti pensare davvero ad un upgrade

Pubblicità
Pubblicità
Indietro