Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bayonetta scatta da morire, la GPU dedicata sarà in standbyIl metodo migliore è appunto disattivare l'integrata dal bios, cosi la proprio togli di mezzo ed il sistema operativo nemmeno la vede.
Fai quello che ti ho appena detto, è ovvio che se metti il cavo sulla scheda madre usa la Vega!Ma per sapere quale scheda stai usando non devi fare niente devi semplicemente collegare il cavo video alla scheda video se vuoi usare quella o alla mobo se vuoi usare la scheda integrata...
purtroppo non riesco a trovare nulla di simileNel BIOS cerca qualcosa del genere per mettere predefinita la 6500 (non sarà esattamente così):
![]()
ho provato a disattivare la Vega 11 dal pannello di controllo (Gestione dispositivi) ma va ancora peggio, non si attiva la Rx 6500 xt ma al contrario è come se dimezzasse le impostazioni dell'integrata, ho dovuto riattivarla. Devo riuscire a capire dove si trovi l'opzione nel Bios, mi sembra strano che non sia visibileFai quello che ti ho appena detto, è ovvio che se metti il cavo sulla scheda madre usa la Vega!
scheda mamma :)modello della scheda mamma ?
non ho mica scelta, ho solo una presa HDMI, da un lato è collegata al monitor e dall'altro alla scheda videoMa dove hai collegato questo maledetto cavo video??
vedo la Vega 11 usata al 99% mentre la Rx 6500xt ignorata, Bayonetta infatti continua a scattareDal task manager guarda quale gpu sta lavorando mentre giochi.
Ciao, ho visto solo ora il tuo messaggio, perdonami se ti rispondo solo ora.Ciao! è probabile che dopo aver sostituito la batteria CMOS il BIOS abbia reimpostato la GPU integrata come primaria, ignorando così la tua RX 6500 XT. Ma puoi provare a entrare nel BIOS all’avvio (di solito premendo DEL o F2), e cerca una voce tipo "Primary Display" o "Initial Display Output" e imposta su PCIe (o PEG) invece di "Auto" o "Integrated".