RX 570 Armor o XFX?

Pubblicità
io consigliero sempre la 5500xt 8gb
su gears 5 in ultra mi occupa 6gb non dal gioco ma da msi aftb cje è preciso
se metti ultra con la 4gb perdi frame perche li satura,e ti ho messo i bench in ultra
e la 5500xt con 8gb ne giova va meglio
arrivederci

Gears ha un motore grafico avanzato più vram hai e più bne occupa perchè basta che ragiunge il frame imposto altrimenti scala le texture in tempo reale

Non ha nulla a che fare con la "quantità" di memoria che hai ma piuttosto con il framerate

Ci sono persone e lo puoi benissimo vedere anche nel 3d ufficiale che giocano a gears in 4k con la 1660s proprio per la propprietà del motore grafico di gears....

Si chiama DSR

ma per il full hd sono pure troppi guarda ti ho fatto un video per
ma 6gb vanno bene

Ma nemmeno tanto

Per provartelo ti ho fatto un breve video:

Ci tenfgo a precisare che qui parliamo di 2k cioè di una risoluzione molto più pesante del 1920x1080 siamo a 2560x1440 quindi texture più pesanti

il consumo massimo di Vram è di 4.50gb

Comunque pure io sono per la 1650s, è più nuova ( la 580 deriva dalla 480 che ora compie 4 anni), scalda meno, consuma meno (le 580 hanno anche picchi mostruosi) e 4gb di vram bastano, devi giocare in 4k maxato per saturare 8gb di vram

--- i due messaggi sono stati uniti ---
su ultra 4gb non bastano e basta siamo in misero full hd ne us 5,8gb
guardate fine video a ultra
su altri forum consigliano tutti 5500xt 8gb o 1660s con piu budget
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque pure io sono per la 1650s, è più nuova ( la 580 deriva dalla 480 che ora compie 4 anni), scalda meno, consuma meno (le 580 hanno anche picchi mostruosi) e 4gb di vram bastano, devi giocare in 4k maxato per saturare 8gb di vram
ma se la mia nitro sta a 65 gradi ma va

Ultima modifica:
ma lui può anche sessere fierissimo dell'aquisto che ha fatto, per carità ma io ho 1300 giochi e li ho provati tutti sul 2k non ce ne è uno che in 2k saturi 6gb di vram mo di colpo per il full hd ci vogliono 8gb per "le texture"

bo
Fra un pò ci votrrà la 2080 ti per gicoare in full hd con 11gb

Poi libero di consigliare la 5500xt ma per me è la versione da 8 rimane la soltita scheda che mettono con più ram per fare marketing (vedi rx570)

Ultima modifica:
ma lui può anche sessere fierissimo dell'aquisto che ha fatto, per carità ma io ho 1300 giochi e li ho provati tutti sul 2k non ce ne è uno che in 2k saturi 6gb di vram mo di colpo per il full hd ci vogliono 8gb per "le texture"

bo
Fra un pò ci votrrà la 2080 ti per gicoare in full hd con 11gb

Poi libero di consigliare la 5500xt ma per me è la versione da 8 rimane la soltita scheda che mettono con più ram per fare marketing (vedi rx570)
Per non parlare anche dei problemi driver di navi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro