RX 570 Armor o XFX?

Pubblicità
Ok grazie ancora, spero sia stato di chiarmiento anche all'op.

In conclusione molta ram per essere sfruttata ha bisogno di prestazioni altrettanto importanti mi pare di capire. E 8gb su una scheda da 60hz fullhd (high settings) sono ecessivi.

Io invece ho visto utenti dare degli ignoranti e dei bambini a chi non la pensava come loro o chiedeva spiegazioni.
Ma sicuramente erano utenti adulti e saggi quelli :look:

Fine ot.
Ok scusate evidentemente non mi sono espresso bene comunque ha già spiegato tutto crimscene

Ok scusate evidentemente non mi sono espresso bene comunque ha già spiegato tutto crimscene
Si si, tranquillo, almeno io non mi ero minimamente offeso come già detto.

Il mio budget è sui 150 euro

Comunque rispondo a @andr322 (tra l'altro mi spiace che il 4 fosse stato preso :D ).

Per gaming leggero ed uso scolastico hai due possibilità:
- xfx rx570 a 140 euro su amazon, se vuoi proprio rispamiare il massimo possibile e non puoi spendere proprio di più.
- kfa2 gtx 1650s a 190 euro su amazon, se puoi spenderli vale tutti i soldi spesi.

Ma hai già preso mobo ram e cpu ?

Il mio budget è sui 150 euro
1060 3gb è nvidia è ottimizzata
agli altri utenti 3gb bastano no?tanto e nvidia.
la trovi a poco prezzo usata
scarta una 580 usata
amd ne ha messi troppo ne doveva mettere 6gb o 4gb
quindi per questo va scartata

Ultima modifica:
1060 3gb è nvidia è ottimizzata
agli altri utenti 3gb bastano no?tanto e nvidia.
la trovi a poco prezzo usata
scarta una 580 usata
amd ne ha messi troppo ne doveva mettere 6gb o 4gb
quindi per questo va scartata
LA 1060 da 3gb NON è una 1060 vera, in ogni caso per dettagli medio alti va bene anche se non è proprio la migliore delle schede video usate

Scusate non ho capito, qualcuno ha commentato sul fatto del mining, è possibile che io acquisti una scheda nuova in negozio ma in realtà è stata utilizzata per il mining o intendeva sull'usato?

E non ho capito nemmeno perchè dici che la 5500 è senza senso a 230 euro, che problemi ha, anche questa è di concezione vecchia come la 580?

Scusate non ho capito, qualcuno ha commentato sul fatto del mining, è possibile che io acquisti una scheda nuova in negozio ma in realtà è stata utilizzata per il mining o intendeva sull'usato?

E non ho capito nemmeno perchè dici che la 5500 è senza senso a 230 euro, che problemi ha, anche questa è di concezione vecchia come la 580?
A quel prezzo si trova la 1660super
E con usate per il mining le GPU nuove non lo possono essere

Ho capito però si è parlato tanto della doppia ventola e la 1660s a doppia ventola si trova minino a 270, già sono 50 euro in più... Come prestazioni è di molto superiore?

perchè a 244 già si trova QUESTA che surclassa qualsiais 5500xt che sia da 4 o 8gb

Ho capito però si è parlato tanto della doppia ventola e la 1660s a doppia ventola si trova minino a 270, già sono 50 euro in più... Come prestazioni è di molto superiore?
l'ho scritto anche prima, quella storm x va melgio di molte bi ventola

La 1660s non è una 580 la raffreddi soffiandoci sopra

1589223639206.webp

Ho capito crime, tra tanti messaggi mi ero un po' perso. Se non è un problema potresti spiegarmi meglio come funziona la garanzia, anche in PM per non tornare off topic. Perchè su un sito lo stesso modello è a 210 spedita ma è garanzia Europa. Vorrei capire meglio le condizioni di garanzia appunto. Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro