rx 570 armor msi 4 gb

Pubblicità

iron boy

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
1
ciao sono nuovo e vi saluto tutti vi chiedo un sincero consiglio valutando la miasituazione economica in questo periodo e il pc che oggi ho

il mio vicino che cambia scheda mi regala la sua rx 570 4 gb armor msi
vi chiedo a voi che non siete di parte e una buona scheda video anche se superata? ha qualche difetto?
il resto pc e un ryzen 5 e una mobo msi b 450 la scheda video che ora monte e una gtx 470 un po po tanto superata grazie
loso che ci sono schede video piu belle ma e quello che passerebbe il convento??

Ultima modifica:
Beh dalla gtx470 alla rx570 il salto è notevole.
È una buona scheda video per il 1080p (non 144hz ovviamente) ma fai occhio che ti serve un alimentatore adatto altrimenti potresti alimentarla male e avere performance inadatte o il rischio di danneggiarla.

ciao sono nuovo e vi saluto tutti vi chiedo un sincero consiglio valutando la miasituazione economica in questo periodo e il pc che oggi ho

vi chiedo a voi che non siete di parte e una buona scheda video anche se superata? ha qualche difetto?
il resto pc e un ryzen 5 e una mobo msi b 450 la scheda video che ora monte e una gtx 470 un po po tanto superata grazie
loso che ci sono schede video piu belle ma e quello che passerebbe il convento??
che Ryzen 5 hai ? 2600X ?

Comunque regalata ci può stare, visto che se scendi a qualche compromesso a 1080P puoi giocarci ancora e molto bene rispetto alla GTX470.
Come ti hanno detto sarebbe meglio controllare le specifiche del tuo alimentatore comunque.

alimentatore un xfx 550 che ha 44 ampere sulla 12 volt ci sto dentoi?

il ryzen e 3600 che ho preso usato sempre da lui che e danaroso e cambia i componenti!!!!! beato lui io gli ho montato il nuovo pc?
? n b non faccio o.clok

alimentatore un xfx 550 che ha 44 ampere sulla 12 volt ci sto dentoi?

il ryzen e 3600 che ho preso usato sempre da lui che e danaroso e cambia i componenti!!!!! beato lui io gli ho montato il nuovo pc?
? n b non faccio o.clok
Un xfx 550 cosa? ci sono varie versioni da 550w dei psu xfx.

Io la prenderei al volo.
1- E' gratis (puoi sempre comprarne un'altra se non ti soddisfa)
2- E' decisamente migliore di quella cha hai (giochi a quasi tutto con dettagli medi-alti, poi dipende dal gioco)
3- Ryzen5 3600 non è per niente male.
La teoria dice di spendere 1000 Euro all'anno per vedere un filo d'erba in più a 300 mt mentre giochi, in pratica c'è chi abbassa i dettagli del gioco per avere più performances, specie negli sparatutto.
Saluti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro