- Reazioni
- 2,468
- Punteggio
- 156
Tutti ci siamo stancati ormai di ripetere le stesse cose
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in full hd 4gb bastano per giocare non ci sono limtiazioni di questo livello su quel chip anceh se in genere AMd è più genrosa con la ram e nvidia usa algoritmi diversiSecondo me è un buon prezzo e quella scheda fa al caso tuo da quanto descrivi.. non mi convince però il fatto dei 4 gb . Vero che su quel chip 8 gb servono a poco , però meglio averli che non averli imho . Perche cmq in full hd li saturi come nulla 4gb ...cioè una scheda da 4 gb la vedo un po' castrata ed eventualmente poco rivendibile
in full hd 4gb bastano per giocare non ci sono limtiazioni di questo livello su quel chip
io non ne ho trovati la vram non è un quantitativo assoluto, più ne hai più ne viene occupata è stato spiegato abbastanza spesso 4gb in full hd bastano. 8gb sono marketing su quel chipNon credo , ci sono giochi che in full hd superano i 4gb di vram come nulla indipendentemente dalla potenza del chip
io non en ho trovati la vram non è un quantitativo assoluto, più ne hai più ne viene occupata `estato spiegato abbastanza spesso 4gb in full hd bastano
Secondo me è un buon prezzo e quella scheda fa al caso tuo da quanto descrivi.. non mi convince però il fatto dei 4 gb . Vero che su quel chip 8 gb servono a poco , però meglio averli che non averli imho . Perche cmq in full hd li saturi come nulla 4gb ...cioè una scheda da 4 gb la vedo un po' castrata ed eventualmente poco rivendibile
Per i driver io starei abbastanza tranquillo, le ultime release hanno fatto un buon lavoro e eliminato molti problemi...io stesso ho una Amd e mi trovo benissimo.
E allora non scrivere proprioTutti ci siamo stancati ormai di ripetere le stesse cose
Mah , a me fc5 in full hd dettagli ultra occupa 4,3 gb ad esempio.
Il quantitativo di memoria video necessario epr un gioco viene descritto nei requisiti minimi
Mah , a me fc5 in full hd dettagli ultra occupa 4,3 gb ad esempio. RE2 ancora di più
ragazzi io ho letto qui e dice esattamente così
![]()
L'era della GPU con 4GB di VRAM è finita, parola di AMD
Sfruttando dei test effettuati su due RX 5500 XT con tagli di VRAM diversi, AMD ha dismostrato come l'era dei 4GB sia giunta al termine.www.tomshw.it
mi sembra abbastanza chiaro l'articolo.
FANTASTICOragazzi io ho letto qui e dice esattamente così
![]()
L'era della GPU con 4GB di VRAM è finita, parola di AMD
Sfruttando dei test effettuati su due RX 5500 XT con tagli di VRAM diversi, AMD ha dismostrato come l'era dei 4GB sia giunta al termine.www.tomshw.it
mi sembra abbastanza chiaro l'articolo.
Guarda è esattamente il dubbio che avevo io, e per fortuna crime ha una pazienza infinita e mi ha spiegato (a me e ad altri che cerano in quella discussione). La ram quando "ne avanza" viene impiegata piu del necessario.
La prova di questo è che se davvero 4gb non bastassero, te ne accorgeresti subito, perche verrebbe usata la ram del sistema (ddr4, la stessa della cpu per intenderci) per sopperire alla mancanza. E questo provocherebbe un drastico calo delle prestazioni.
Quindi finche con 4gb non si notano cali drastici (tipo meta fps), la vram vuol dire che basta.
FANTASTICO
3 4fps di differenza
Come puoi vedereCapisco cosa vuoi dire , io dicevo soltanto che cmq anche se oggi riusciresti a giocare senza particolari problemi , penso che cmq guardando un pò al futuro sicuramente una vram di soli 4gb potrebbe penalizzarti con titoli futuri.
Io onestamente non prenderei ora come ora una gpu con 4gb , poi a te la scelta :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma lascia perdere non è una questione solo di fps....anzi ;)