DOMANDA RX 5500 XT a 187 euro

Pubblicità
Comunque appena installata! Sembra non avere problemi e le ventole stanno sempre spente ! Fantastica davvero!
Poi è più grande, ha il backplate, dissipazione seria. La 1650s della kfa a confronto sembra un giocattolino.

Sono super soddisfatto del cambio... non fosse che ora non mi si chiude il case perche la nuova scheda video ha i power connector sul lato "in alto", ma rimedierò tagliando un pezzetto di tetto al limite :D
A meno che non esistano power connector per schede video con lo snodo a 90°. So che la evga 2070 super e 2080super hanno una cosa simile inclusa nella confezione.
Ho guardato su amazon ma non ne ho trovati.

Ultima modifica:
Si abbastanza.

Infatti o trovo da qualche parte i cavi di @Neapolale oppure ci saldo i fili di una presa femmina dal lato opposto del pcb... sperando di non fare confusione con le connessioni :look: :pompiere:
La prima soluzione sarebbe la più semplice ovviamente.

e prova a fare un ordine, dice spedizione internazionale... il sito è scritto sull'immagine :ok:
Speravo avessero un nome da poter cercare anche su amazon, grazie comuqnue.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ps. In realtà quei cavi sono storti, cioè uscirebbero dalla parte opposta a dove io devo mandare i cavi purtroppo.

Trovato questi su amazon, vediamo se funzionano
Annotazione 2020-06-16 222721.webp

Ultima modifica:
ti direi vai tranquillo,tanto se giochi a 1080p la vedo dura utilizzare più di 4 gb di vram per quelli che ti dicono che la 1650s va meglio sono dei cazzari perchè vanno circa uguale

io ho la saphire 5500 nitro xt 8 gb silenziosissima, non la senti proprio, le ventole della scheda si attivano dopo i 55 gradi , variano i giri con l aumentare della temperatura , anche al max dei giri la 5500 non si sente, sembra che il pc sia spento, se non sei un giocatore super accanito la 5500 xt basta ed avanza , da quanto ho letto, piu ho meno sei come me un giocatore occasionale, inutile prendere schede che costano un botto, sinceramente ero orientato anche io con nvidia , costano troppo, x quello che che io le uso non mi conveniva

Ultima modifica:
ciao a tutti, io l unico problema, il pannello di cotrollo radeon mi da i rpm errati, da 0 ad un max di 29 rpm, risolvo solo se disinstallo totalmente i driver e reinstallo al primo riavvio del pc tutto come prima, questo problema me lo portavo dietro da Windows 10 prof , 4 giorni fa ho fatto un reset totale, e fatto un istallazione pulita di windows 11 prof, x 3 giorni tutto perfetto ora di nuovo lo stesso problema, da 0 giri ad un max di 29 rpm oltre non va, anche se sento salire di giri le ventole della scheda video man mano che la scheda aumenta di temperatura, ho una saphire nitro radeon 5500 xt , grazie, per capircidove ce scritto VENTOLA GPU ora con 40 gradi e a 0 RPM ok, quando sale di temperatura si blocca al max a 29 rpm oltre non visualizza , solitamente dovrebbe segnare i giri esatti dellE VENTOLE GPU ad esempio 450-540-1750 e avanti cosi, man mano che sale di temperatura della scheda video 5500 xt

Allegati

• IMG-20220116-WA0009.webp
    IMG-20220116-WA0009.webp
    1.7 MB · Visualizzazioni: 18
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro