DOMANDA RX 480 nitro + 8Gb upgrade bios o OC?

• Autore discussione Autore discussione hnera
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devi provare in DX9

dopo aver reinstallato e aver trovato con cccleaner 23 errori nel registro riguardanti lego jurassic errore si ripresenta ma eseguendolo in dx9 si sistema tutto direte voi evviva !!!!!! esco dal gioco e guardate che succede al desk allego immagine

Allegati

• errore jurassic.webp
    errore jurassic.webp
    252.3 KB · Visualizzazioni: 33
dopo aver reinstallato e aver trovato con cccleaner 23 errori nel registro riguardanti lego jurassic errore si ripresenta ma eseguendolo in dx9 si sistema tutto direte voi evviva !!!!!! esco dal gioco e guardate che succede al desk allego immagine
Che disastro di gioco :sisi:
Non trovo soluzioni su Google

salve a tutti, a me da lo stesso problema Rust, i settaggi video non vengono salvati, mentre quelli audio si,, ho anche io una rx 480 gtr, e facendo il test con 3d marke, mi dice che i driver non sono approvati, ma li ho scaricati tramite il software di amd....misteri !!!

salve a tutti, a me da lo stesso problema Rust, i settaggi video non vengono salvati, mentre quelli audio si,, ho anche io una rx 480 gtr, e facendo il test con 3d marke, mi dice che i driver non sono approvati, ma li ho scaricati tramite il software di amd....misteri !!!
che 3DMARK dica dei driver non approvati è normale poichè 3DMARK non viene aggiornato all'instante quando vengono rilasciati nuovi driver e quindi, non riconoscendoli, non li approva.
esempio: oggi escono i nuovi driver AMD o NVIDIA, li installi, 3D MARK non li approva, non li approverà per un pò di giorni fino a quando qualche buon anima aggiorna il database del software facendogli capire che quei driver sono ufficiali..... :ok:

Ultima modifica da un moderatore:
che 3DMARK dica dei driver non approvati è normale poichè 3DMARK non viene aggiornato all'instante quando vengono rilasciati nuovi driver e quindi, non riconoscendoli, non li approva.
esempio: oggi escono i nuovi driver AMD o NVIDIA, li installi, 3D MARK non li approva, non li approverà per un pò di giorni fino a quando qualche buon anima aggiorna il database del software facendogli capire che quei drive sono ufficiali..... :ok:

si infatti avevo letto ;)
e invece sull'altro discorso dei settaggi, qualche soluzione?

Pubblicità
Pubblicità